Wanda Nara in bikini, spunta pancetta e cellulite: una di noi

Fisico sinuoso, seno prorompente, sguardo magnetico e quella cadenza argentina che a noi italiani piace tanto. Wanda  Nara è un’icona di bellezza, ma qualcuno l’ha fotografata al mare, di nascosto e in bikini. Non è sempre oro tutto quello che luccica… 

Wanda Nara-Meteoweek.com
Photo by Valerio Pennicino/Getty Images

Wanda Nara è considerata una della donne più belle e amate del mondo dello spettacolo e del web. Le sue foto sui social, molto provocanti e sensuali, mandano in estasi la popolazione maschile; mentre quella femminile si divide in chi la ama, prendendola come esempio, e chi la guarda con una certa punta di invidia.
Ma non sempre è oro tutto quello che luccica.

Wanda è molto attiva sui social, dove costantemente aggiorna il  profilo postando foto incredibili; il web è abituato ad ammirare un corpo perfetto, impassibile agli effetti del tempo e delle 5 gravidanze. Irraggiungibile, una semidea.  Invece qualcuno un pò di tempo fa l’ha immortalata a tradimento sulle spiagge di Ibiza con il marito Mauro Icardi. Ma chi l’ha fotografata? Sono stati proprio i suoi fan; turisti che hanno successivamente reso noti gli scatti sui social. Inevitabile il giro del web in pochi giorni.

LEGGI ANCHE ——-> Wanda Nara, nuova vita in un attico da sogno: 400 metri di lusso FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Wanda Nara in topless su Instagram: la moglie di Icardi senza freni

Senza filtri e senza ritocchi

Gli scatti postati dai turisti mostrano una Wanda Nara con un pò di cellulite e qualche smagliatura, i glutei tonici e perfettamente lisci delle foto social, nella foto in questione, sono forse solo il ricordo del tempo che fu. Wanda Nara negli scatti che tra poco vi mostrerò non è assolutamente quella che conosciamo abitualmente.

Wanda Nara a Ibiza-Meteoweek.com
Foto internet

Il web non ha perso tempo e si è subito diviso tra sostenitori e ‘lapidatori’. C’è chi ha avuto la conferma usasse photoshop e anche troppo, e chi l’ha sostenuta facendo notare che il corpo non perfettamente in linea è quello di una donna che ha affrontato 5 gravidanze.

Wanda Nara e Mauro Icardi -Meteoweek.com
Foto Instagram

C’è da dire infatti che le foto in questione risalgono all’estate del 2017, effettivamente Wanda l’anno prima, e precisamente nel mese di ottobre, aveva dato alla luce Isabella, ultima arrivata.

Wanda Nara al mare-Meteoweek.com
Foto internet

Sono passati 3 anni da quegli scatti e oggi, come allora, le foto della bella argentina, showgirl e agente sportiva, sono sempre  impeccabili.

Wanda Nara e Icardi-Meteoweek.com
Foto internet

Eppure se sapesse quanto è riuscita a rincuorare alcune di noi…

Impostazioni privacy