Wanda Nara in topless su Instagram: la moglie di Icardi senza freni

Wanda Nara attraverso Instagram fa impazzire i fan con uno scatto dai risvolti bollenti.

La foto su Instagram di Wanda Nara

Wanda Nara sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus, insieme ai suoi cinque figli. La bellissima argentina ama mostrare alcuni momenti della sua quotidianità che trascorre preparando squisiti manicaretti, giocando con i suoi bambini e tenendosi in forma con gli allenamenti di fitness.

Giusto recentemente, un video che la vedeva allenarsi sul  tapis roulant, sfoggiando una tuta aderente che metteva in mostra le sue curve esplosive, ha fatto il pieno di cuoricini. Ma c’è uno scatto davvero sensuale che ha estasiato tutti i suoi ammiratori. La signora Icardi si è fatta fotografare seminuda girata di spalle mentre con le braccia si copre il decolletè, mettendo i risalto un’ accattivante “vedo non vedo”.

https://www.instagram.com/p/B9Julidq99F/?utm_source=ig_web_copy_link

La polemica di Lopez

Quando scoppiò l’ emergenza del coronovirus Wanda si trovava con Icardi nella capitale francese ma poco tempo dopo la coppia decise di rientrare in Italia per permettere ai loro bambini di trascorrere del tempo in mezzo alla natura, presso la loro magnifica villa sul lago di Como.

Questa mossa non è piaciuta per niente al suo ex marito Max Lopez, che non ha esitato a puntarle il dito per aver portato i suoi figli –  senza il suo  consenso- nel centro dell’ epidemia. La Nara da parte sua, non ha mai risposto pubblicamente all’ ex coniuge, ma non è un mistero che tra i due non scorra per niente buon sangue.

I due infatti, sono finiti spesso in tribunale, proprio per le loro accuse e recriminazioni reciproche.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Arrivo di un nuovo bebè?

Nel frattemo Mauro Icardi e Wanda Nara hanno un rapporto che va alla grande. La coppia per molti non è una semplice coppia dello star system: la showgirl argentina, come sappiamo, è diventata anche procuratrice dell’attaccante attualmente in forza al Paris Saint Germain, consolidando ancora di più un legame che sembra già molto forte.

LEGGI ANCHE ——–>Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

LEGGI ANCHE ——–>Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

I due, oltre che sul lavoro, vanno a gonfie vele anche nella vita privata. E’ di pochi giorni fa la notizia che i betting analyst, hanno messo in lavagna l’arrivo di un altro erede in casa Icardi-Nara entro il 31 dicembre 2021.

Impostazioni privacy