Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

Wanda Nara e il décolleté a dir poco esagerato. la moglie di Mauro Icardi ha mostrato una foto su Instagram. Il web è letteralmente impazzito. 

(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Wanda Nara bollente più che mai

Non è una novità per Wanda Nara mostrarsi in tutta la sua sensualità, ma oggi ha decisamente esagerato scatenando i bollenti pensieri dei suoi fan. La showgirl argentina ha mostrato uno scatto a dir poco esagerato. La modella argentina, moglie inoltre dell’ex capitano dell’Inter, oggi calciatore del PSG ha postato su Instagram uno scatto davvero urlo. Una mise molto molto succinta e una didascalia asettica. In tenuta sportiva ha mostrato un prosperoso décolleté mostrando le forme. La didascalia invece da tutt’altro tono: “Indovinate dove vado? In una stanza di casa mia, ovviamente”, ha scritto la moglie del calciatore scherzando ovviamente sulla quarantena forzata.

https://www.instagram.com/p/B_5VNiahib6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE—-> Andrea Dal Corso trasformazione, fan preoccupati: “Troppo magro” [Foto]

LEGGI ANCHE —-> Andrea Dal Corso lascia Teresa | Drastica decisione prima del GF Vip

Quarantena bollente in casa Icardi 

A quanto pare, la quarantena per la coppia va a gonfie vele. La passione di certo non manca e Wanda è felice di poter condividere l’isolamento con la sua anima gemella. E infatti anche chiusa in casa non perde la voglia di suscitare malizia nei confronti dei follower e condividere scatti mozzafiato, nei quali posa in posizioni acrobatiche e con poco o niente addosso. D’altra parte c’è da dire che anche Mauro Icardi sembra non solo apprezzare ma stare al gioco. L’attaccante spesso e volentieri fa sfoggio del suo fisico per riscuotere il successo della moglie. Una lotta all’ultimo scatto e all’ultimo follower. Parliamo di una coppia che domina la scena sui social. Instagram è territorio Icardi/Nara da anni ormai. Il loro prestigio social è stato consolidato giorno dopo giorno anche a colpi di bollenti scatti, soli e in coppia. I numeri al momento sono in pari: 6,5 milioni di follower per ognuno che fanno 13 milioni per la coppia più spiata di Instagram. Si pareggiano anche nel computo dei like. Che dire, una coppia in simbiosi.

https://www.instagram.com/p/B-4xsLvAkFL/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy