Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella | Drastica decisione prima del GF Vip

Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella, questa è la notizia che nelle ultime ore sta prendendo piene sui social. Una drastica decisione prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa sta succedendo alla coppia?

Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella
Andrea Dal Corso – meteoweek

Nelle ultime settimane fra Andrea Dal Corso e Teresa Langella le cose sembravano non andare sempre nel meglio dei modi. La coppia infatti, sembrava aver affrontato una leggera crisi ma che si era creduto fosse tornata a posto nel giro di poco tempo.
L’ex corteggiatore Andrea, ngli ultimi mesi era stato inserito nei nomi dei prossimi partecipanti del Grande Fratello Vip, programma che inizierà a breve, condotto da Alfonso Signorini. Tra i due ci sono stati fin da subito, da quanto Teresa era seduta sul trono di Uomini e Donne, alcuni problemi caratteriali, tanto che il corteggiatore non si presentò alla scelta.

Nonostante i chiarimenti e l’inizio della loro storia d’amore, la coppia ha bruciato moltissimi le tappe, decidendo qualche mese fa di andare a convivere.

Leggi Anche -> Javier Martinez riavvicinamento inaspettato | Ex di Uomini e Donne nella bufera

Leggi Anche -> Veronica Ursida ricomincia da sé | Nuova vita dopo trono over Uomini e Donne

Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella

In questi giorni sul profilo di Andrea, sono uscite alcune storie Instagram che hanno fatto pensare a una presunta gravidanza di Teresa. L’ex corteggiatore infatti, ha pubblicato la foto del pancino della compagna scrivendo che proprio Teresa avrebbe svelato il segreto durante il giorno di capodanno.

Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella
Andrea Dal Corso – meteoweek

Nonostante i social abbiano aspettato il grande annuncio, durante il 31 dicembre, non è arrivata nessuna notizia dalla coppia, tanto meno dalla ex tronista. Nella giornata di oggi però, precisamente qualche ora fa, Teresa ha caricato una storia che lascia molto pensare.

Nel profilo Instagram, la storia in questione ha dato modo di pensare a tutti, che Andrea abbia lasciato Langella.

Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella
Teresa Langella – meteoweek

Le parole scritte sono state: “È arrivato il momento…! Ho bisogno di staccare per un po’, dal lavoro , dai pensieri. Da un cellulare che nell’ultimo periodo ha preso quasi il sopravvento sulla mia vita. Andrò lontano ma sarà bellissimo. Vi poterò con me, come ho sempre fatto ma in un modo un po’ diverso”.
Sembrerebbe proprio che la ex tronista abbia deciso di lasciare i social probabilmente a causa della chiusura con Andrea.

Impostazioni privacy