Veronica Ursida ricomincia da sé | Nuova vita dopo trono over Uomini e Donne

Veronica Ursida esce allo scoperto e dichiara di voler ricominciare da se stessa. Dopo l’allontanamento definitivo da Armando Incarnato, la permanenza di Veronica a Uomini e Donne di fa in salita, ma la dama non si è persa d’animo e ha deciso di ricominciare a guardarsi intorno, facendo tesoro di quanto imparato fino ad oggi al trono over.

Veronica Ursida – MeteoWeek

In queste giornate di pausa festiva per la messa in onda del programma Uomini e Donne, dame e cavalieri, protagonisti del trono over, hanno avuto modo di riflettere sulla profondità di tutte le loro frequentazioni all’interno dello studio e non hanno mancato di renderne partecipi i loro follower.

Per Veronica Ursida, in particolare, è stata una fine 2019 piuttosto complicata. Dopo molte settimane di tira e molla e l’uscita dallo studio più veloce della storia del programma, Veronica ha definitivamente messo da parte Armando Incarnato, archiviando una conoscenza durata diverse settimane. O almeno così sembra da molti dei suoi post su Instagram con cui Veronica si è sfogata.

Veronica su Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida ricomincia dopo il trono over a Uomini e Donne

Le bionda imprenditrice ha festeggiato Natale e Capodanno in compagnia dell’unico vero principe della sua vita, suo figlio, e ha dichiarato più volte di voler iniziare il 2020 pensando di più a se stessa. Anche dopo la peggior fine possibile, ha dichiarato Veronica Ursida, deve esserci un nuovo inizio e Veronica si augura che le porti sempre maggior consapevolezza e serenità, ma niente più lacrime.

Dimenticare una delusione d’amore stirando i panni! – MeteoWeek

Dopo la fine con Armando Incarnato, un nuovo inizio per Veronica

Di sicuro la delusione provocata dal comportamento di Armando Incarnato è stata profonda, ma da donna e mamma forte quale è, Veronica non ha perso il sorriso e ha scherzato coi suoi follower mostrandosi perfino intenta a stirare i panni, da brava padrona di casa. Un modo decisamente insolito per superare una delusione d’amore o solo una frecciatina rivolta a qualcuno in particolare?

Leggi anche -> Professione tronista: quanto guadagnano i “re” di Uomini e Donne, cifra da capogiro

Leggi anche -> Veronica Burchielli scelta pilotata | Incita a Uomini e Donne?

In attesa di scoprire cosa starà succedendo nelle registrazioni delle nuove puntate in corso in questi giorni, resta la sensazione che, nonostante tra Veronica e Armando sia tutto finito, i due avranno ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi in studio.

Impostazioni privacy