Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

Wanda Nara non è l’unica bellona di famiglia. Infatti deve contendersi “la palma della più bella” con la sorella Zaira, che sta letteralmente infiammando il Web con dei suoi scatti Social. Una vera delizia per gli occhi!

Zaira e Wanda Nara, due autentiche bombe sexy

Non deve essere assolutamente semplice per una donna essere la sorella di Wanda Nara, perché inevitabilmente è messa a confronto con lei, un’autentica bomba sexy, oltre che un personaggio molto chiacchierato, criticato e invidiato. Tuttavia Zaira, per lo meno a stare sotto i riflettori, ci è abituata da tempo, visto che svolge la professione di modella.

Non per nulla la Rete è letteralmente invasa di suoi scatti, alcuni dei quali davvero bollenti, che niente hanno da invidiare a quelli sui generis della più celebre sorella. E anche quando ha reso manifesta sulle sue pagine Social, davvero seguitissime, anche la sua seconda gravidanza, ha dato filo da torcere in quanto a concorrenza mediatica a Wanda!

Zaira bollente sui Social

In realtà Zaira, molto diversa dal punto di vista fisico dall’affascinante moglie di Icardi, è anche un’apprezzata conduttrice televisiva argentina, quindi un personaggio piuttosto in vista, ancora prima di spopolare in Italia grazie alla celebre sister. E ora, complice anche la quarantena appena conclusa, è diventata ancora più attiva sui Social, ove posta non solo fotografie della sua quotidianità, ma anche e soprattutto scatti, alcuni selfie e altri veri e propri posati, dove appare in versione sexy e sensuale. Una versione che pare essere molto apprezzata anche dal pubblico italiano! Proprio come ha fatto anche di recente con indosso un body di pizzo rosso scuro che mette in chiara luce il suo splendido fisico.

 

Leggi Anche -> Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

Leggi Anche -> Coronavirus, Wanda Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera

Attivissima sui Social

Non le dispiace nemmeno, sempre tramite i Social, mostrare la sua casa, che pare elegante e raffinata proprio come lei.

Donna sensuale “di mondo”, certamente non disdegnerebbe di avere ruoli più importanti anche nel nostro Paese, magari partecipando a qualche campagna pubblicitaria di un certo calibro o a qualche reality, dei quali la nostra televisione è davvero ricca per tutti i gusti.

E chissà che non decida di parteciparvi – magari – in compagnia di Wanda. Certo, se così fosse, sarebbe davvero uno spasso, soprattutto per i maschietti!

Impostazioni privacy