Coronavirus, Wanda Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera

In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto nei confronti di un’infermiera.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto fornita da Claudio Villa / Credits: Getty Images

Il messaggio di un follower

“Ciao Wanda so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna Denise, è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera e tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso”. È questo il messaggio inviato da un utente alla moglie di Mauro Icardi, con Wanda Nara che ha mostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Non solo ha letto il messaggio del suo follower, ma anche deciso di rispondere attraverso il proprio account Instagram, rendendo speciale il compleanno dell’infermiera.

Il post di Wanda Nara su Instagram

Il bel gesto di Wanda Nara e Mauro Icardi

In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus, medici ed infermieri ricoprono un ruolo fondamentale nella lotta contro il virus. In prima linea per aiutare le persone ad affrontare il Covid-19, si ritrovano ogni giorno ad offrire il proprio sostegno e cure alle persone che ne hanno bisogno.

Un ruolo importantissimo, quello di infermieri e medici, di cui Wanda Nara ne è consapevole, tanto da voler ringraziare pubblicamente attraverso un post su Instagram. In risposta al messaggio dell’utente, ha infatti scritto: “Certo che ho visto il tuo messaggio. Un abbraccio forte forte da parte di tutta la mia famiglia. Lo so che sarà un compleanno speciale .. ringrazio te, il lavoro che tutti voi state facendo per noi. Grazie Denise Forte. Ti manderò un regalo da parte nostra, Mauro Icardi, che sicuramente ti farà felice… Tanti auguri. Un abbraccio anche per il tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa”.

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Un gesto bellissimo, quello di Wanda Nara e Mauro Icardi, che non è passato di certo inosservato. Numerosi, infatti, sono i commenti positivi a corredo del post da parte di follower che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il gesto della showgirl e del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Wanda ?️ so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna denise , è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso ❤️? Ciao , certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio ? forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie ?? @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri ? un abracio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 20 Apr 2020 alle ore 11:49 PDT

Impostazioni privacy