Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata

Sempre più protagonista della cronaca rosa nostrana, e non solo, Wanda Nara ha di recente postato una foto su Instagram in cui si mostra con una mascherina di protezione all’aeroporto di Fiumicino. La moglie di Icardi, però, non è l’unica star del web ad essere intimorita dal Coronavirus.

Wanda Nara – Foto fornita da Emilio Andreoli / Credits: Getty Images

Wanda Nara con la mascherina a Fiumicino

L’ansia per il Coronavirus coinvolge anche la showgirl argentina Wanda Nara che, attraverso alcune stories di Instagram, si è mostrata ai suoi follower mentre indossa una mascherina di protezione all’aeroporto di Fiumicino in attesa di partire per Parigi dove si trova il marito che attualmente gioca nel Paris Saint-Germain.

“Non sono riuscita a comprarla perché erano tutte esaurite in giro. Una venditrice dell’aeroporto mi ha detto che viaggio molto e che ne ho bisogno e me ne ha regalata una“, ha raccontato l’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 tramite social. Sottolineando come abbia deciso di utilizzarla dato che tutti quanti in aeroporto la utilizzavano.

Un gesto di protezione che non è passato di certo inosservato e che non vede come protagonista solo Wanda Nara. Sono tanti, infatti, i vip che hanno deciso di indossare una mascherina visto l’allarme Coronavirus.

Wanda Nara con la mascherina – Fonte: Instagram

Vip preoccupati sui social network

La moglie di Icardi non è di certo la prima vip a farsi fotografare sui social con la mascherina. Nelle ultime ore, infatti, sono davvero tante le star del web e della televisione che si fanno immortalare con la mascherina, ammettendo ai propri fan di indossarla per paura del Coronavirus. Tra i vip in questione citiamo ad esempio Elisabetta Canalis, ma anche Giulia De Lellis e Taylor Mega.

LEGGI ANCHE—-> Bugie sul Coronavirus , coinvolto anche il figlio di Fabio Testi | Grande Fratello Vip

L’ex velina, Elisabetta Canalis, felicemente sposata con Brian Perri, ad esempio, è partita per una viaggio a Tokio assieme al marito e alla figlia. Proprio per paura del virus ha quindi scelto di indossare la mascherina, soprattutto dove c’è un grande afflusso di persone, come negli aeroporti. In particolare, attraverso le stories di Instagram ha postato uno scatto dove viene immortalata con la mascherina, con a corredo il seguente commento: “La più brutta in commercio ce l’ho io”.

Giulia De Lellis, dal suo canto, si è mostrata con una mascherina mentre si trovava in aeroporto, confessando di essere troppo ipocondriaca e per questo ha scelto di andare in giro proteggendo naso e bocca. Per finire non possiamo non citare Taylor Mega. La nota influencer, infatti, ha condiviso diverse stories in cui sfoggia la sua mascherina: “Non si può mai stare tranquilli. È inutile che mi dite di cambiare mascherina perché alle Maldive avevano solo queste mascherine. Speriamo bene”.

Impostazioni privacy