Wanda Nara, nuova vita in un attico da sogno: 400 metri di lusso FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano a Milano in grande stile: ecco la casa molto sfarzosa che i due hanno appena acquistato.

Wanda Nara

Wanda Nara è ancora nell’occhio del ciclone: dopo le polemiche scatenate dall’ex marito Maxi Lopez per la scelta di vivere la quarantena nella provincia lombarda, la brasiliana torna ad essere sulla bocca di tutti.

Questa volta l’argomento è la nuova casa dei coniugi Icardi e non una casa qualunque, ma un mega attivo di circa 400 metri quadri: un appartamento da sogno.

Wanda Nara mostra la sua nuova casa: un appartamento da sogno

Negli ultimi tempi la famiglia si è mossa un po’ tra il lago di Como e la città di Milano: proprio nel capoluogo lombardo Mauro e Wanda hanno deciso di acquistare un nuovo attivo. La casa è stata acquistata lo scorso anno per circa 5 milioni di Euro. L’appartamento è situato all’interno dei Giardini d’Inverno.

La Nara ha mostrato le immagini dell’appartamento sui social: la decisione è apparsa come una conferma del futuro della famiglia Icardi. Hanno deciso di restare a Milano, dunque? A quanto pare sì, dal momento che hanno messo su casa con una vista spettacolare.

Ma c’è di più: l’attico si trova a pochi minuti dalla sede dell’Inter, la squadra nella quale Maurito ha militato per anni come capitano. L’appartamento è ovviamente dotato di ogni comfort: wifi in tutta la struttura, arredamento da sogno e pannelli solari.

https://www.instagram.com/p/CAe6Y0jI74w/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Wanda Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera

LEGGI ANCHE ——-> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

Wanda e Mauro si trasferiscono: nuova vita a Milano

La famiglia allargata di Wanda Nara e Mauro Icardi sta per trasferirsi nella nuova casa: basterà attendere che i lavori, rallentati dall’emergenza Coronavirus, siano definitivamente terminati.

Una nuova vita per Wanda, che dall’alto domina Milano, e che ha conquistato il cuore degli italiani dopo la sua partecipazione come pungente opinionista all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha fortemente voluto accanto un personaggio spumeggiante e senza peli sulla lingua: descrizione perfetta di Wanda Nara, la moglie di Maurito Icardi.