Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

A poche ore dalla finale arriva il toto vincitore del Grande Fratello Vip, secondo i pronostici dei due opinionisti, Pupo e Wanda Nara.

Pupo e Wanda Nara, opinionisti del GF Vip 4 – meteoweek

Il toto vincitore del Grande Fratello Vip non si fa aspettare e così gli opinionisti del programma, in vista della finale di questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, stilano la loro pagella di preferiti.

I pronostici di Pupo e Wanda Nara: ecco il toto vincitore

Impazza la corsa al toto vincitore di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il toto vincitore GF Vip di Pupo e Wanda Nara – meteoweek

La pagella dei due opinionisti Pupo e Wanda Nara arriva a pochissime ore dalla finale del reality.

È stata una edizione tra le più difficili ed inaspettate della storia del Grande Fratello ma, nonostante tutto, è andata avanti senza arrancare ma adattandosi al cambiamento.

La pandemia del Coronavirus ha travolto la casa di Cinecittà, lo studio, il pubblico presente e lo stesso staff che si è dovuto omologare ai protocolli di isolamento. Al punto che la stessa Wanda Nara è stata assente nelle ultime puntate andate in onda da Cologno Monzese.

Nonostante tutto si è arrivati alla fine del programma e non si fa aspettare la corsa al toto vincitore anche per gli opinionisti che rivelano chi sono stati i loro preferiti.

Rita Rusic e Fabio Testi: ecco i vip preferiti dagli opinionisti

L’ex concorrente del GF Vip, Rita Rusic – meteoweek

Pupo e Wanda Nara, alla fine di questa esperienza al fianco di Alfonso Singorini, si sbottonano dando le loro opinioni e esprimendo le loro preferenze.

Mette più malizia Pupo nel suo commento sul presunto flirt di cui si è tanto discusso tra Adriana Volpe e Antonio Zequila e non perde occasione per lanciare una frecciatina a Barnara D’Urso: “Secondo me c’è stato qualcosa, ma lui non deve fare l’offeso se lei nega. Io infatti ho giurato a Barbara d’Urso che smetterò di alludere a un flirt con lei: non c’è mai stato mi sono sbagliato”.

Leggi Anche -> Pupo e Wanda Nara tra le nuvole | Il messaggio prima del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Wanda Nara e Pupo piccante confronto | Alla scoperta del loro Grande Fratello Vip

Chi è la preferita di Pupo? Senza dubbio Rita Rusic: “La Rusic, è una donna secondo me molto calda sotto il profilo sessuale, perché le ragazzine non mi piacciono: posso dirti che Paola è molto bella, ha un violino al posto del sedere, però non sono attratto, mi attrae di più la Volpe. Alla Marini preferisco Signorini, ho una spiccata parte femminile. Mi piaceva anche Clizia ma voglio dire che dichiarare l’età falsa è un reato. Però si capisce che è una donna intrigante..”.

Fabio Testi al GF Vip – meteoweek

Il bilancio di Wanda Nara è positivo e in poche parole anche lei esprime la sua preferenza: “Fabio Testi ha stile, Patrick è divertente, Aristide mi fa tenerezza… Ognuno ha qualcosa ma non ho trovato nessuno che abbia tutto quello che ci vuole per farmi innamorare”.  

Rivela qual è stata la formula per innamorarsi del marito: “È un uomo nel corpo di un bel ragazzo, semplice”.

 

Impostazioni privacy