Pupo e Wanda Nara tra le nuvole | Il messaggio prima del Grande Fratello Vip

Dopo un periodo di silenzio e concentrazione, torna su Instagram il conduttore Alfonso Signorini con un messaggio di lancio per la puntata zero del reality. Doppio appuntamento settimanale del programma con i due opinionisti, Pupo e Wanda Nara al Grande Fratello Vip.

Pupo e Wanda Nara Grande Fratello
Pupo e Wanda Nara – meteoweek

Ci siamo: il Grande Fratello Vip, ricco di novità firmate dal nuovo conduttore Alfonso Signorini, sta per andare in onda su Canale 5 mercoledì, 8 gennaio. Doppio appuntamento settimanale anche per venerdì, 10 gennaio. “Su di noi nemmeno una nuvola” canta così Pupo a Wanda Nara, i due opinionisti del programma nel confessionale della casa dei Vip.

Pupo e Wanda Nara al Grande Fratello

Come già annunciato da tempo, Pupo e Wanda Nara al Grande Fratello saranno i prossimi opinionisti. È tutto pronto, ormai, per dare inizio alla puntata pilota in programma su Canale 5 mercoledì, 8 gennaio.

Pupo e Wanda Nara Grande Fratello
Wanda Nara – meteoweek

Sarà anche un modo per testare se, in modo concreto, le novità portate dal giornalista Alfonso Signorini, nuovo conduttore al posto di Ilary Blasi, con il suo nuovo format e le nuove strategie, piacciono o meno al pubblico da casa.

Tra le tante novità, compare il doppio appuntamento settimanale in stile ‘Gran Hermano’ spagnolo, per cui le puntate ci saranno mercoledì, 8 gennaio, e venerdì, 10 gennaio.

Il video promo di lancio è stato pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram di Alfonso Signorini che, da Capodanno era rimasto in religioso silenzio forse per cercare la giusta concentrazione prima del grande debutto.

Leggi anche Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

Leggi anche  Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Il video messaggio del Grande Fratello

Su di noi nemmeno nuvola” questa la citazione che il cantante Pupo, prossimo opinionista del reality di Mediaset, fa di una delle sue canzoni più conosciute al mondo.
Il video messaggio, molto ironico, compare sul profilo Instagram di Alfonso Signorini: Pupo e Wanda Nara, prossimi opinionisti, sono seduti su una poltrona color oro nel confessionale della casa dei Vip.

Mentre il conduttore, imbavagliato ed ammanettato, cerca di fare capolino da dietro la poltrona, Pupo lo nasconde e parla con un’ignara Wanda Nara: “Wanda sei pronta? Parte il Grande Fratello: prima puntata mercoledì, 8 gennaio, seconda puntata venerdì, 10 gennaio, evento straordinario. Signorini è tutto apposto, ha detto che possiamo fare quello che vogliamo e che noi abbiamo carta bianca. Su di noi ‘nemmeno una nuvola’!”.

 

Impostazioni privacy