Wanda Nara foto con la sua migliore amica: chi è la bellissima

Non è passato inosservato lo scatto a bordo piscina scattato da Wanda Nara in dolce compagnia di una sua amica. La foto ha fatto il boom di like.

Foto fornita da Emilio Andreoli / Credits: Getty Images

Wanda Nara e la sua amica

Non è passato inosservato lo scatto a bordo piscina scattato da Wanda Nara in dolce compagnia di una sua amica. La foto ha fatto il boom di like. La foto immortala la bionda argentina, moglie del calciatore del Psg Mauro Icardi, prendere il sole con una amica a bordo piscina.. Forme strepitose per la signora Icardi che mette in mostra al solito, delle forme molto generose. Ma a destare curiosità è la presenza di una cara amica della soubrette. Lei è Barbara Rohner manager di hotel di lusso nella splendida cornice parigina. Mediterranea, sorriso ammaliante, sguardo intenso nascosto dagli occhiali, la foto sta facendo discutere anche per la presenza della bella amica di Wanda Nara. In poco la foto ha raggiunto 140,000 like riscuotendo un successo importante seguito dalle tantissime domande dei fan che ora vogliono sapere di più di questa affascinante mediterranea amica della soubrette argentina.

LEGGI ANCHE ——–>Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

LEGGI ANCHE ——–>Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

Wanda “bollente” in quarantena 

Non è una novità per Wanda Nara mostrarsi in tutta la sua sensualità, ma in questo periodo ha decisamente esagerato scatenando i bollenti pensieri dei suoi fan. La showgirl argentina ha mostrato scatti a dir poco esagerati in questo periodo di chiusura forzata a causa della pandemia. La modella argentina, moglie inoltre dell’ex capitano dell’Inter, oggi calciatore del PSG ha postato su Instagram scatti molto bollenti. Mise molto molto succinte e forme da capogiro. L’argentina si è spesso fatta vedere in tenuta sportiva e ha quasi ogni giorno mostrato il suo prosperoso décolleté. Instagram è territorio Icardi/Nara da anni ormai. Il loro prestigio social è stato consolidato giorno dopo giorno anche a colpi di bollenti scatti, soli e in coppia. I numeri al momento sono in pari: 6,5 milioni di follower per ognuno che fanno 13 milioni per la coppia più spiata di Instagram. Si pareggiano anche nel computo dei like. Che dire, una coppia in simbiosi.

Impostazioni privacy