Licia Nunez e il segreto scioccante | Voglia di ripartire dopo il Gf Vip

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Licia Nunez e il suo segreto scioccante tornano a galla.

Licia Nunez, attrice – meteoweek

Licia Nunez e il suo segreto scioccante tornano alla memoria della ex concorrente del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. L’attrice ripercorre i momenti delicati della sua vita con l’evento dell’aborto, passando per il tunnel dell’alcool e arrivando alla grande gioia di una bambina.

Licia Nunez e il suo segreto scioccante tornano a galla

Licia Nunez al Gf Vip 4 – meteoweek

Già era accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip e questa volta succede di nuovo: Licia Nunez e il segreto scioccante tornano a galla in una delicata intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Licia Nunez fa un excursus molto toccante della sua vita e parte dall’evento più delicato e traumatico: la vicenda dell’aborto.

“Nel 2003 ho perso un figlio. Frequentavo un imprenditore. Facciamo l’amore e si rompe il preservativo. In quel periodo ero ‘serena’. Poi scopro di essere incinta e quando succede ero in bagno da sola a fare il test. Lui era un uomo molto impegnato e in quel momento era in aeroporto in Giappone e stava per partire. Lo chiamo e gli dico ‘Sono incinta’. Silenzio dall’altro lato. Continuo dicendo: “Non sto bene. Devo pensarci”. Sempre silenzio dall’ altra parte” questo il toccante racconto di Licia Nunez.

La ex gieffina arriva al momento in cui ha vissuto l’aborto: “Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche u quella che doveva essere una bella notizia. Finchè una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue e scoppio a piangere. Richiamo lui che intanto era tornato in Italia ma non risponde. Corro da sola in ospedale, prendendo un taxi e temendo di svenire. Quando arrivo in ospedale, però, è ormai troppo tardi. Avevo perso il bambino e anche molto sangue e il ritorno alla vita è stato difficile”.

Un dolce progetto per Licia Nunez

Licia Nunez e la compagna Barbara – meteoweek

Dopo l’aborto, Licia Nunez ha vissuto un periodo di profonda depressione che ha affrontando, precipitando nel tunnel dell’alcool.

“Ho affogato i dispiaceri nell’alcool. A lui non ho detto nulla, che uomo di mer**. Io intanto sono precipitata nell’inferno per dieci mesi” ha ammesso Licia Nunez, riuscendo però a superarlo.

LEGGI ANCHE -> Licia Nunez provocazione in diretta dopo il GF Vip | “Io sto con…” | Video

LEGGI ANCHE -> Licia Nunez pugno duro dopo il GF Vip | “Un passo alla volta…”

Per la ex gieffina e la sua compagna Barbara, però, all’orizzonte c’è una dolce sorpresa: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Io e la mia compagna vorremo una femminuccia e la chiameremo Elena o Beatrice. Voglio sentirla scalciare nel mio corpo ed insegnarle il linguaggio dell’amore. Chi nascerà con noi, chi crescerà con noi lo farà nel nome della libertà, senza distinzioni. La scelta di fare un figlio non nasce dalla disperazione ma dall’amore ed è sempre sinonimo di gioia”.

Maria Cristina Giovanitti

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

4 ore ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

6 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

8 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

8 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

8 mesi ago