Licia Nunez provocazione in diretta dopo il GF Vip | “Io sto con…” | Video

Licia Nunez torna a parlare della sua vita privata e lo fa con un chiaro messaggio sul proprio profilo Instagram.

Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il rapporto sentimentale con Barbara Eboli continua e l’ex concorrente del GF Vip ha deciso di realizzare un gesto importante nelle scorse ore.

Dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia e qualche controversia, finalmente Licia Nunez ha le idee chiare per il suo futuro sentimentale.

Un amore fortificato dopo il GF Vip

La storia d’amore tra la Nunez e Barbara Eboli è un po’ travagliata, con le due donne anche protagoniste durante una puntata proprio del GF Vip. In quell’occasione c’è stato un chiarimento e ora sembra che questa storia sentimentale abbia saltato un momento difficile.

Le due donne sono innamorate più che mai e ad esprimerlo tempo fa era stata la Eboli sottolineando come questa relazione vada avanti nonostante i molti ostacoli. Un amore che si può definire contro tutto e contro tutti, ma che le due donne si stanno vivendo.

Il percorso al GF Vip della Nunez è stato importante, anche se la litigata con Antonella Elia è stata fatale all’attrice. Un’avventura interrotta troppo presto dalla donna che proprio contro l’ex valletta di Non è la Rai ha dovuto dire addio al reality show, dopo un televoto settimanale.

Licia Nunez – meteoweek

La forza della Nunez però è sempre stata la sua dolce metà che non ha mai smesso di sostenerla.

L’ex concorrente del GF Vip nelle scorse ore ha così voluto postare sul suo Instagram un video molto significativo verso la compagna.

Licia Nunez e la provocazione su Instagram: “Io sto con…”

La partecipazione al GF Vip, condita da un successo importante anche all’esterno del reality, ha fortificato sempre di più la Nunez.

Barbara Eboli – meteoweek

Contro tutti e contro ogni pregiudizio“. Con questa importante frase sul proprio Instagram qualche mese fa, Barbara Eboli ha incitato i fans a sostenere durante il GF Vip la sua compagna.

Un gesto importante che la Nunez non ha dimenticato e, dopo aver passato momenti difficili, è pronta a proseguire sulla stessa strada della Eboli.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez pugno duro dopo il GF Vip | “Un passo alla volta…”

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez critica una donna del GF Vip | Identificata una provocatrice vip

La nuova Licia Nunez va avanti con tanta forza anche grazie all’esperienza vissuta durante il GF Vip: è l’inizio di un nuovo capitolo.

https://www.instagram.com/p/CBBpB58nh4v/

Impostazioni privacy