Licia Nunez critica una donna del GF Vip | Identificata una provocatrice vip

È una grande provocatrice”, così Licia Nunez critica una donna del Grande Fratello Vip.

Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Identificata come una provocatrice dal ‘cobra’ della Casa, Licia Nunez critica una donna con cui ha diviso il letto per tutto il tempo del reality. Di chi sta parlando la ex gieffina?

Il ‘cobra’ Licia Nunez critica una ex coinquilina

L’attrice Licia Nunez – meteoweek

Dopo essere stata definita un “cobra”, Licia Nunez critica una donna del Grande Fratello Vip, con cui ha diviso il letto per tutto il tempo del reality e la identifica come “provocatrice“.

La donna provocatrice in questione è Antonella Elia con cui, nell’ultimo periodo della Casa, ci sono stati molti scontri e l’unica cosa che le legava era il fatto che dividessero il letto matrimoniale.

Durante la diretta Instagram con Asia Valente, Antonella Elia ha espressamente definito Licia Nunez un vero “cobra” della Casa che la inquietava al punto che le toglieva il sonno. Per questo motivo, appena l’attrice è stata eliminata, Antonella Elia ha ricominciato a dormire serenamente. Il ‘cobra’ Licia Nunez replica e critica Antonella Elia.

“Ciaone Antonella, ciaone”

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Licia Nunez è ospite in diretta presso Radio Radio, programma radiofonico “Non Succederà Più”, condotto dalla speaker Giada Di Miceli.

Coglie quest’occasione per replicare a quanto affermato su Instagram da Antonella Elia e critica la ex gieffina ritenendola una grande provocatrice ed istigatrice.

I toni di Licia Nunez sono palesemente ironici: “Antonella è una persona che come sempre istiga il proprio interlocutore. È evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte di Antonella nei miei riguardi. Evidentemente le manco”.

Leggi Anche -> Licia Nunez attacco a sorpresa dopo il GF Vip | “Quella persona…”

Leggi Anche -> Licia Nunez pazza idea dopo il GF Vip | Addio inaspettato

E’ chiaro che Licia Nunez si sia sentita ferita da quanto detto da Antonella Elia e chiude la sua critica: “Visto che mi ha definito “il cobra che striscia”, lo facciamo in musica (intonando il pezzo della canzone). Ciaone, Antonella Elia ciaone. Ha anche detto che quando dormivamo insieme, io le provocavo degli scompensi”.

Impostazioni privacy