Licia Nunez attacco a sorpresa dopo il GF Vip | “Quella persona…”

Licia Nunez non le manda a dire e punta il dito chi ha spezzato l’equilibrio nella casa del GF Vip. L’ex gieffina ha puntato il dito verso un’ex coinquilina che non manda proprio giù.

Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ stata attaccata negli ultimi giorni, ma il suo carisma non l’ha mai fatta cadere nella provocazione.

Ora però esce allo scoperto anche Licia Nunez, che ai microfoni di “Non succederà più” ha realizzato un attacco a sorpresa.

Eleganza, carisma e personalità: il GF Vip della Nunez

Ha realizzato un GF Vip importante Licia Nunez, senza però regalarsi un posto nella finalissima. L’attrice, nel suo percorso ha tirato fuori le sue doti, chiudendo le porte ad Antonella Elia e legando in maniera forte con Antonio Zequila.

La Nunez però con l’ex valletta di Non è la Rai aveva iniziato con il piede giusto, per poi cedere alla distanza. Una volta terminato il programma la Elia non ha rinunciato a riattaccare la rivale in una delle sue dirette Instagram.

L’attrice è sempre stata cauta e non ha mai esagerato, formando con Zequila un binomio perfetto contro non solo la Elia ma che Sossio Aruta, nemico numero uno del napoletano.

Licia Nunez – meteoweek

In un suo intervento alla trasmissione “Non succederà più”, la Nunez però non ci è andata leggera a sorpresa con un’altra ex concorrente del GF Vip.

La donna si è scagliata in maniera pesante contro un personaggio a sorpresa della quarta edizione del reality show, sottolineando particolari interessanti.

Licia Nunez attacco a sorpresa

Non ci è andata certo morbida la Nunez nel parlare di Serena Enardu, un attacco nato a sorpresa.

Pago e Serena Enardu nella casa del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip ha sottolineato un particolare molto importante sull’entrata nel gioco della sarda legata al cambio radicale di Pago.

Sicuramente l’entrata di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto radicalmente cambiare Pago. A mio parere il suo arrivo nel programma non è stato positivo per lui, togliendoli anche della serenità“.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez pazza idea dopo il GF Vip | Addio inaspettato

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez in dolce attesa | La nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Dichiarazioni pesanti sulla Enardu quelle realizzate dall’attrice, che proprio non sembra aver digerito l’entrata dell’ex tronista nella casa del GF Vip.

Una presa di difesa nei confronti del cantante, ritenuto fino all’entrata della sua compagna da Licia Nunez uno dei caratteri forti del programma.