Licia Nunez in dolce attesa | La nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Licia Nunez si racconta a cuore aperto a Vanity Fair e parla della possibilità di una dolce attesa di un bambino con la sua compagna Barbara, ma ecco il misterioso segreto per la coppia.

Licia Nunez in dolce attesa – meteoweekLa ex concorrente Licia Nunez si racconta e parla della speranza di una dolce attesa: “Voglio un figlio!“. Non solo ma la ex gieffina rivale un segreto: quel momento della vita in cui u toccò il fondo a causa di una dipendenza.

La vita che cambia: Licia Nunez spera nella dolce attesa

Licia Nunez nella casa del GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip ha portato dei cambiamenti anche per Licia Nunez che ora si dice pronta per una dolce attesa. Lo ammette apertamente in un’intervista rilasciata a VanityFair: “Questo è il momento giusto per avere un figlio con Barbara”.

Il tema della maternità è molto delicato per Licia Nunez che, durante il Grande Fratello Vip. aveva ripercorso i momenti del suo aborto e aveva condiviso con l’esperienza vissuta da Adriana Volpe, quella maternità mancata.

L’aborto è stato un evento molto traumatico per Licia Nunez che è ricorda all’analisi per elaborare il lutto. Adesso, però, insieme all’amore per la sua compagna si dice pronta a diventare mamma: “Vorrei diventare madre, adesso sono pronta. Quando ho conosciuto Barbara gliel’ho detto subito: ‘Barbara, tu prendi Licia, ma prendi anche una parte di me che non c’è più, che è rimasta lì in quel mese del 2003’. Lei l’ha capito, come ha capito il mio desiderio di maternità maturato in questi ultimi anni. Mi sono sempre detta che sarei voluta diventare madre se ci fossero state le condizioni giuste”.

Licia Nunez e la dipendenza dall’alcool

Licia Nunez, attrice – meteoweek

In questa fase di vita cambiata, Licia Nunez rivela anche un segreto che aveva tenuto nascosto: la sua passata dipendenza dall’alcool.

Parla di quel periodo come il peggiore della sua vita, la fase in cui ha toccato il fondo per poi risalire ed ora, con grande maturità, è pronta a parlarne.

Leggi anche -> Massimo Ciavarro sfodera gli artigli | Smacco a Licia Nunez fuori dal GF Vip

Leggi anche -> Licia Nunez complice di Fernanda Lessa | Alleate contro i concorrenti del GF Vip

Ho scelto di toccare il fondo, il mio migliore amico è diventato l’alcol. Mi sentivo in colpa come se fosse stata colpa mia. Ho avuto bisogno di tempo per capire. Sono stata dipendente dall’alcool per più di nove mesi, non ho più visto mia madre, gli amici. Mi vergognavo” così si racconta Licia Nunez, oggi più forte e sicura.

Impostazioni privacy