Licia Nunez complice di Fernanda Lessa | Alleate contro i concorrenti del GF Vip

Licia Nunez è complice di Fernanda Lessa. Le due donne si sono alleate subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ora sono unite e si tengono in contatto con le video chiamate.

Licia Nunez complice Fernanda
Licia Nunez e Fernanda Lessa – meteoweek

Dopo il Grande Fratello Vip, Licia Nunez è complice e alleate di Fernanda Lessa. Le ex gieffine commentano i finalisti in gara e mantengono i contatti con le video chiamate insieme ai loro compagni.

Licia Nunez complice di Fernanda Lessa

Dopo Grande Fratello Vip, Licia Nunez è complice di Fernanda Lessa e le due donne si ritrovano alleate a commentare la situazione nella casa.

Licia Nunez complice Fernanda
Licia Nunez, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Nel loro percorso durante il reality, le due donne si sono attaccate e scontrate per poi nominarsi a vicenda.

E’ seguito, poi, un ricongiungimento e una pace fatta. Oggi si ritrovano complici e alleate tanto da tenersi in contatto attraverso i social e le videochiamate di gruppo fatte insieme ai loro compagni.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic senza peli sulla lingua | Attacco e difesa al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia toto vincitore | Il verdetto inequivocabile sul GF Vip

I commenti Licia e Fernanda verso i finalisti

Le due ex gieffine ora sono alleate e si dicono felici per essere uscite dalla casa, vedendo chi è arrivato in finale.

Licia Nunez complice Fernanda
Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Le due donne sono in diretta su Instagram: “Ti dico una cosa…Visto chi è arrivato in finale…E’ un onore essere usciti prima…” tuona Fernanda Lessa e Licia Nunez complice se la ride.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez ai ferri corti | Insinuazioni pesanti nella casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE –>Grande Fratello Vip spettatori in rivolta | “Brindate alla vostra falsità”

Durante queste dirette social che Licia Nunez e Fernanda Lessa fanno su Instagram, l’attrice si trova a parlare del suo rapporto con Antonella Elia: “Le ho voluto veramente bene, spero che in qualche modo lei l’abbia compreso. Stasera io ho salutato una concorrente, una coinquilina, come ho fatto con gli altri ragazzi. Ma sono certa che fuori da questa casa, vivendo entrambe a Roma, quando sarà possibile riusciremo a chiarire tanti aspetti.”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Le due donne hanno quindi complicità e feeling e, tra una diretta Instagram e una videochiamata con i compagni, Licia Nunez cerca l’approvazione della brasiliana: “Tu lo sai…Sono stata una signora fino all’ultimo, ma proprio fino all’ultimo…”, facendo sempre riferimento all’abbraccio dato in uscita ad Antonella Elia.

Impostazioni privacy