Clizia Incorvaia toto vincitore | Il verdetto inequivocabile sul GF Vip

Clizia Incorvaia si scatena con il toto vincitore dopo la sua esperienza al GF Vip, l’ex vippona non le manda a dire. Sul web la siciliana si lascia andare a commenti che destano l’interesse del pubblico, soprattutto sulla serata finale. E il tifo scatenato su chi deve vincere questa edizione del reality show è scontato.

Clizia Incorvaia toto vincitore
Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip

Clizia Incorvaia torna alla ribalta e si scatena sul GF Vip che è in dirittura d’arrivo. L’ex di Francesco Sarcina sul web dice la sua sull’atto conclusivo del reality show.

L’ex vippona non ci gira troppo in torna e parla in modo particolare di chi merita la vittoria finale. E il suo tifo è davvero molto scontato.

Clizia Incorvaia toto vincitore
Paolo Ciavarro – meteoweek

Clizia Incorvaia toto vincitore

Un’avventura durata troppo poco, per un’ingenuità che è costata cara. Clizia Incorvaia torna a parlare del GF Vip e della sua breve ma intensa avventura all’interno della casa più spiata d’Italia e facendo anche il suo personale toto vincitore. Poi una frase, verso Andrea Denver, che ha fatto ribaltare il web e squalificato la vulcanica siciliana. Ma dentro il programma l’ex di Sarcina ha ritrovato l’amore, con il bravo ragazzo Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE –> Gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia | Vis a vis con la presunta amante

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro | Follia d’amore dopo il Gf Vip

E proprio sul figlio della Giorgi che la Incorvaia tiene discorso sul web. “Paolo merita di vincere questa edizione del programma rispetto a tanti altri perché è vero” avrebbe sottolineato Clizia. Un tifo scatenato verso quel ragazzo che la siciliana aspetta con ansia mercoledì sera. Per riabbracciarlo e perché no, portare avanti una storia d’amore iniziata e interrotta all’improvviso. Clizia sarà sicuramente alla finale del GF Vip, ma come tutti i suoi ex compagni d’avventura sarà collegata da casa via Skype.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali | Vita impossibile dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

Il suo principe azzurro tra i favoriti alla vittoria finale

E proprio Paolo Ciavarro sembra essere uno dei favoriti alla vittoria in questa edizione del GF Vip. Il pubblico lo ama, lo ha salvato e ora potrebbe preferirlo agli altri finalisti.

Clizia Incorvaia toto vincitore
Clizia Incorvaia – meteoweek

Ciavarro dovrà sicuramente vedersela in finale contro Sossio Aruta, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto. Ma la battaglia non sarà finita, visto che due tra Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver saranno nella rosa dei possibili vincitori. Ma tutto dipenderà dal televoto settimanale.

Vai alla Home di MeteoEwwk Spettacolo -> Clicca QUI

La cosa certa è che la Incorvaia farà un tifo scatenato per Ciavarro. Sarà una finale del GF Vip molto combattuta e tutta da vivere insieme.

Impostazioni privacy