Grande Fratello Vip spettatori in rivolta | “Brindate alla vostra falsità”

Grande Fratello Vip preso di mira dal popolo del web. Ai spettatori del programma non sono andati giù i finalisti della quarta edizione. Un dissenso manifestato dalla gente sulla pagina Instagram ufficiale del programma. E i commenti parlano da soli.

Grande Fratello Vip celebra i finalisti: ecco il brindisi – meteoweek

Grande Fratello Vip nel mirino, con il programma che è stato preso di mira dal popolo del web. I commenti sotto il post dove i ragazzi brindano parla sa solo.

E le frasi sono di quelle pesanti, alcune anche da censurare. I quattro finalisti della quarta edizione del GF Vip non sono andati giù alla gente.

Sossio Aruta, finalista del GF Vip – meteoweek

Grande Fratello Vip, la rivolta della gente: “Brindate alla vostra falsità”

Ai tempi del Coronavirus uno dei programmi più seguito è il GF Vip. Il reality show è però stato preso di mira dai suoi stessi ascoltatori. Tutto questo perchè non sono andati giù al popolo del programma i finalisti. Insulti pesanti alla rosa momentanea dei concorrenti arrivati all’ultimo atto.

LEGGI ANCHE –> Proteste dal web contro il Gf Vip | #Signorinifuori non è imparziale

LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al GF Vip

Uno dei commenti che ci è più saltato all’occhio è questo: “Brindate alla vostra falsità“. La frase è apparsa sotto il post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del GF Vip. Poi sono arrivati altri commenti pesanti come “I veri VIP sono usciti tutti“. Un parere della gente che ci ha lasciati spiazzati nel leggerli. Ma anche importanti, significato che Sossio Aruta, Paola Di Bendetto, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati non sono così amati. Tanti spettatori avrebbero preferito vedere ancora dentro la casa personaggi come Fabio Testi, Antonio Zequila e Valeria Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un brindisi ai finalisti di questa edizione di #GFVIP! ?? #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 2 Apr 2020 alle ore 2:40 PDT

LEGGI ANCHE –> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip Coronavirus non ferma i concorrenti eliminati | Reunion sulla finale confermato

La finale della quarta edizione è stata concordata a tavolino?

La domanda quindi è lecita: ma è stato tutto concordato a tavolino? I telespettatori del GF Vip avrebbero preferito altri personaggi in finale. Non quindi i bravi ragazzi come Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. O il vulcanico Sossio Aruta e il colto Aristide Malnati.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip – meteoweek

Una situazione che si proverà a risolvere con la nomina del vincitore, anche se il programma potrebbe perdere spettatori per strada. E dai commenti si nota lo stacco dal reality show.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

In ogni caso il GF Vip terminerà mercoledì 8 aprile con la finale. Un’edizione che verrà ricordata come quella più travagliata dalla sua nascita.

 

Impostazioni privacy