Proteste dal web contro il Gf Vip | #Signorinifuori non è imparziale

Si sollevano le proteste dal web contro il GF Vip ed in particolare contro il suo conduttore Alfonso Signorini. L’accusa è che il giornalista non è imparziale nel modo di trattare i concorrenti ed ha come tallone di Achille, Antonella Elia.

Alfonso Signorini al Gf Vip – meteoweek

Le proteste nascono dal web e creano un hashtag: #Signorinifuori. Alla gogna del web il conduttore accusato di avere un debole per la concorrente Antonella Elia e di non strigliarla come si dovrebbe per via delle sue offese agli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Proteste dal web contro il Gf Vip

Questa volta il pubblico social non condivide e solleva proteste dal web contro il Grande Fratello Vip, ed in particolare contro il suo timoniere, Alfonso Signorini.

Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

L’accusa mossa al conduttore è quella di non imparzialità nel trattamento dei concorrenti e in particolare il suo tallone di Achille sembra essere proprio Antonella Elia, quella che lui stessa definisce durante ogni live ‘la sua soldatessa’.

Secondo il web, Alfonso Signorini avrebbe per Antonella Elia un occhio di riguardo nel trattamento senza, invece, stringarla come andrebbe fatto per i suoi commenti, talvolta, troppo offensivi verso gli altri abitanti della casa.

Così il web, sulla base di queste riflessioni, ha lanciato in rete l’hashtag #Signorinifuori, per protestare contro questo ingiusto e presunto favoritismo.

Leggi anche –> Alfonso Signorini in attesa di un figlio | Una vita piena di curiosità al Gf Vip

Leggi anche –> Alfonso Signorini si confessa a Verissimo: “Costretto a pentirmi…”

#Signorinifuori non è imparziale

Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip – meteoweek

Il popolo di Twitter, in particolar modo, ritiene che Alfonso Signorini non sia imparziale. Su ‘caso di Fernanda Lessa’ e del suo rito con il sale, sul social si legge che: ”Troppi favoritismi. Fernanda massacrata per del sale’. È stata ridicolizzata”.

Leggi anche –> Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al Gf Vip

Leggi anche –> Antonella Elia tradimento gate Gf Vip | Ancora dubbi tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Due pesi e due misure per il trattamento, invece, con Antonella Elia che viene ritenuta una protetta del conduttore, anche quando dovrebbe fare una tirata d’orecchie alla sua soldatessa. Così gli utenti si stanno chiedendo: “Cosa ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché se lei dice frasi sbagliate ed offensive nessuna la riprende?”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Queste le domande che arrivano dai social, dov’è nato l’hashtag #Signorinifuori: vedremo se nella prossima puntata il conduttore del Grande Fratello Vip si discolperà dalle accuse di favoritismo.

Impostazioni privacy