Alfonso Signorini in attesa di un figlio | Una vita piena di curiosità al Gf Vip

“Grazie Silvia” così Alfonso Signorini ringrazia nel salotto di ‘Verissimo’ la conduttrice per avergli permesso di raccontare la sua vita piena di curiosità e l’attesa voglia di un figlio. Non solo ma il conduttore del Grande Fratello Vip rivela anche le novità del reality.

Alfonso Signorini a Verissimo – meteoweek

Alfonso Signorini, oltre a raccontare la sua vita piena di curiosità, svela le novità del Grande Fratello Vip: alla diretta del prossimo lunedì entrerà nella casa Miriana Trevisan, si pronuncia sulla coppia Pago e Serena Enardu e dice la sua su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Alfonso Signorini racconta la sua vita piena di curiosità

È un racconto intenso e commovente e ci scappa anche la lacrimuccia quando Alfonso Signorini racconta la sua vita piena di curiosità a Silvia Toffanin nello studio di ‘Verissimo’.

Alfonso Signorini e Silvia Toffanin – meteoweek

Sulla sua omosessualità dice: “Ho trovato il coraggio di dire a mia madre chi ero grazie all’amore per questa persona, perché altrimenti non avrei mai trovato il coraggio di ammetterlo, non volevo dare ai miei genitori un dispiacere. Poi mi sono accorto che per loro non era un dispiacere ma una cosa normalissima. Mio papà aveva un suo pudore, ha sempre mantenuto una certa rigidità, mentre mia madre l’ha accolto come un figlio”.

Racconta anche la sua attesa voglia di avere un figlio:  “Mi sarebbe piaciuto avere un figlio, non lo nego, mi sono anche dato da fare per avere in affidamento un bambino ma non ci sono più i termini anagrafici. Sono contrario alle cose forzate, non amo uteri in affitto o soluzioni così estreme. Un figlio mi manca, assolutamente sì”.

Parole anche sul suo rapporto con la religione: “Scontro tra omosessualità e essere cattolico? No, perché la Chiesa non è chiusa come spesso si sente sull’omosessualità: la Chiesa accoglie, Dio è amore, Dio ti abbraccia. L’amore non fa distinguo di niente. La Chiesa a sua volta ti dà la possibilità di sentirti a casa, certamente con delle inutili formalità”.

Leggi anche Alfonso Signorini si confessa a Verissimo: “Costretto a pentirmi…”

Leggi anche Alfonso Signorini vita privata | La relazione con il potente politico: chi è

Le rivelazioni sul Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini svela anche qualche anticipazione sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì, svelando che nella casa entrerà di nuovo Miriana Trevisan, ex moglie di Pago.

Alfonso Signorini – meteoweek

E sulla coppia Pago e Serena Enardu dice: “Pago e Serena sono una coppia molto criticata, soprattutto lei” e non si esime sulla nascente storia d’amore della casa: “Si sta formando una coppia che mi piace moltissimo, perché vera: quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro“.

Impostazioni privacy