Grande Fratello Vip Coronavirus non ferma i concorrenti eliminati | Reunion sulla finale confermato

Grande Fratello Vip è tutto pronto per l’atto conclusivo della competizione anche in piena emergenza Coronavirus. Si prospetta un mercoledì 8 aprile ricco di emozioni e con grandi novità. A contendersi il titolo della quarta edizione saranno in sei, con i quattro già sicuri raggiunti dagli ultimi due. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Grande Fratello Vip coronavirus
Alfonso Signorini – meteoweek

Grande Fratello Vip è pronto ad affrontare l’ultimo passo di un’edizione travagliata. Alfonso Signorini, mercoledì 8 aprile, condurrà l’ultima puntata di questa edizione del reality show.

Saranno in sei a giocarsi il trono, in una serata dove i colpi di scena saranno di routine. E con la partecipazione di tutti i concorrenti eliminati, nonostante l’emergenza Coronavirus.

Grande Fratello Vip coronavirus
Fabio Testi. ex concorrente del GF Vip

Grande Fratello Vip Coronavirus, reunion dei concorrenti eliminati

La quarta edizione del GF Vip sta per essere archiviata. Un atto conclusivo che vedrà in scena sei finalisti, dove ai quattro già decretati se ne aggiungeranno due dal televoto settimanale. Tante le sorprese in serbo per il pubblico da casa, con il Coronavirus che non ferma tutto il resto del gruppo, eliminato in precedenza.

LEGGI ANCHE –> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta finalista agguerrito | Settimana di scontri al Gf Vip

Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Testi e compagni saranno presenti alla finale del GF Vip. Ovviamente, come il decreto emanato dal Governo per COVID 19 prevede, non certo dallo studio. Ma saranno collegati in diretta dalle proprie abitazioni con la piattaforma Skype, ormai compagno inossidabile delle giornate di quarantena. Quindi prepariamoci ad una serata da colpi di scena, con dissapori tra finalisti ed eliminati e confronti da urlo. Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Pupo e agli autori del programma, proverà a mettere in scena una finale indimenticabile.

LEGGI ANCHE –> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al GF Vip

Sei finalisti per il trono

A vincere questa edizione del GF Vip sarà solo uno, ma a combattere saranno in sei. Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro sono i quattro certi di partecipare alla finale.

Grande Fratello Vip coronavirus
Antonella Elia – meteoweek

A decidere gli ultimi due finalisti sarà il televoto settimanale. A giocarsi gli ultimi due posti disponibili saranno Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver. I primi due preferiti dal pubblico faranno parte della rosa per finale del GF Vip.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Per la prima volta nella sua storia il GF Vip avrà a contendersi la vittoria finale sei concorrenti. Appuntamento a mercoledì sera per un’ultima puntata scoppiettante.

Impostazioni privacy