Licia Nunez pugno duro dopo il GF Vip | “Un passo alla volta…”

Licia Nunez è stata una delle protagoniste nella quarta edizione del GF Vip e torna a far parlare con un recente post sul proprio profilo Instagram.

Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’attrice è pronta a ripartire dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus e prova a dare un pugno alle critiche nei suoi confronti.

Un post significativo quello realizzato dalla Nunez che fa capire quanto sia la sua voglia di una nuova ripartenza dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Il pugno duro della Nunez dopo il GF Vip

Nella casa del GF Vip ha dato modo di farsi conoscere per le tante qualità che possiede, anche se qualche litigata non è mancata. Stiamo parlando della vulcanica e allo stesso tempo posata Licia Nunez, attrice di successo, che è pronta a ripartire dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5.

Dopo una partenza importante nel programma, la Nunez ha avuto molte difficoltà come il momento chiave del rapporto inclinato con Antonella Elia. Da quel momento qualcosa è cambiato nella donna che non è più riuscita ad emergere, venendo bocciata dal pubblico in un televoto settimanale.

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’attrice ha cominciato ad affrontare la quarantena per il terribile COVID-19 come da prassi. Tante sono state le dirette Instagram dell’ex protagonista della serie tv “Le tre rose di Eva”, con anche qualche frecciatina di rilievo. La Nunez aveva dichiarato infatti che il cammino di Pago era stato condizionato dopo l’entrata di Serena Enardu nel reality. Un’affermazione che ha scatenato le polemiche.

Licia Nunez – meteoweek

In un recente post sul proprio profilo Instagram, l’attrice esterna il suo momento di vita e come sta preparando la ripartenza.

Un messaggio chiaro e significativo ben apprezzato da tutti i suoi fans, dopo un periodo non facile post GF Vip.

Licia Nunez pronta a ripartire: “Un passo alla volta…”

La ripartenza è un fattore importante e l’attrice condivide con i suoi sostenitori il suo stato d’animo.

Licia Nunez nella casa del GF Vip – meteoweek

Un passo alla volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta“. Questo è il post lanciato da Licia Nunez su Instagram, con la donna raffigurata e pronta a scagliare rabbia e potenza su un sacco da pugilato.

Una citazione ripresa da uno dei tanti film della saga Rocky, il famoso pugile interpretato sa Sylverster Stallone.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez messaggio subliminale | Il destino le ha separate dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE–> Licia Nunez attacco a sorpresa dopo il GF Vip | “Quella persona…”

E’ pronta a ripartire l’ex concorrente del GF Vip dopo un periodo, post reality show, non facile tra critiche e lockdown.

Impostazioni privacy