Licia Nunez messaggio subliminale | Il destino le ha separate dopo il GF Vip

Licia Nunez torna a far parlare dopo un post sul proprio profilo Instagram, segno che la sua mancanza del GF Vip è ancora viva.

Licia Nunez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’attrice ha voluto regalare una dedica speciale ad un’altra ex concorrente del reality show, con cui la donna aveva instaurato un ottimo rapporto.

Un messaggio chiaro importante quello scritto nel suo post da Licia Nunez, personaggio di spicco della quarta edizione del GF Vip.

Il destino contro la Nunez

La sua avventura nella casa più spiata d’Italia è stata molto emozionante, un luna park di cose forti, amicizie vere e anche liti furiose. Il pubblico, in un televoto settimanale, ha deciso poi ad estrometterla anche se Licia Nunez si è resa spesso protagonista su Instagram una volta uscita dal gioco.

Nel periodo buio dell’emergenza Coronavirus, l’attrice ha spesso risentito alcuni ex coinquilini, realizzando delle dirette dove sono uscite spesso delle polemiche. Una delle quali è stato un chiaro attacco a Serena Enardu, dopo l’entrata della sarda nella casa, rea secondo la Nunez di aver ostacolato il percorso di Pago.

Nella casa del GF Vip l’attrice si è distinta per aver stretta una forte amicizia con Fernanda Lessa. Con la brasiliana, così come con Antonio Zequila, la donna ha legato molto esternandolo spesso anche una volta terminato il reality show.

Licia Nunez – meteoweek

Sul proprio profilo Instagram nelle ultime ore la Nunez si è regalata una dedica molto particolare.

Segno che il destino si è accanito contro l’attrice, a cui manca quell’ambiente e soprattutto un’ex protagonista in particolare

Il messaggio subliminale di Licia Nunez

Il post realizzato dalla Nunez nei confronti di Fernanda Lessa è davvero una dedica molto importante, segno che le due ex concorrenti del reality avevano legato molto.

Fernanda Lessa – meteoweek

Non c’è Amore senza perdono e non c’è perdono senza Amore“, si legge all’inizio del messaggio realizzato dall’attrice verso la modella brasiliana. Parole che fanno capire in modo la mancanza della donna dalla casa del GF Vip.

La Nunez chiude così il suo post su Instagram: “Ci siamo scelte o il destino ha scelto per noi?? Non importa, l’importante è che ci siamo trovate“.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez critica una donna del GF Vip | Identificata una provocatrice vip

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez pazza idea dopo il GF Vip | Addio inaspettato

Segno che nella casa più spiata d’Italia posso crearsi anche amicizie importanti e a lunga durata, come quello tra Licia Nunez e Fernanda Lessa.

https://www.instagram.com/p/CAPfTzGA87p/

Impostazioni privacy