Stasera in tv | 19 giugno | Transformers 3, terzo capitolo della saga

Venerdì 19 giugno alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda il blockbuster diretto da Michael Bay, Transformers 3.

Il 19 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia 1 il blockbuster diretto da Michael Bay (che ha da poco stablito un accordo con la Sony), Transformers 3, terzo capitolo del franchise, con Shia LaBeouf (clicca qui per conoscere i momenti più difficili affrontati dall’attore), Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, John Turturro, Tyrese Gibson, Patrick Dempsey e John Malkovich.

Transformers 3 | la trama del film

Dopo la guerra tra Autobot e Decepticon e la distruzione del pianeta Cybertron, un’astronave fuggì in tempo portando con se un’arma segreta e terribile, dal quale dipenderebbero le sorti dello storico conflitto. Ma nel tragitto verso un nuovo pianeta fu intercettata e abbattuta: i suoi resti finirono niente meno che sulla Luna e ritrovati qualche anno dopo dall’equipaggio statunitense dell’Apollo.

Nel 2012 a Chernobyl viene rinvenuto un dispositivo alieno che sembra appartenga all’astronave e che viene immediatamente rubato dai Decepticon. Optimus Prime chiede quindi spiegazioni al governo, portando alla luce anche una scoperta incredibile: fu infatti quell’oggetto a causare il disastro nucleare del 1986. Adesso è di vitale importanza rientrarne in possesso ed eliminare i Decepticon.

Leggi anche: Transformers | 5 idee per riportare la saga all’antico splendore

Transformers 3 | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 giugno 2020

Transformers 3 | alcune curiosità sul film

Terzo capitolo dell’apprezzato franchise targato Michael Bay, Transformers 3 è nella lista dei maggiori incassi internazionali di sempre ed è stato candidato a tre Premi Oscar (per i migliori effetti speciali, il miglior montaggio sonoro e il miglior sonoro). Transformers 3 è inoltre il primo film della saga a essere in 3D e ha, come i due precedenti, un adattamento a fumetti a cura della IDW Publishing.

Perché vederlo: terzo capitolo del franchise e primo senza Megan Fox, sostituita dalla bella Rose Huntington-Whiteley.

Sabrina Colangeli

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

4 giorni ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

6 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

8 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

8 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

8 mesi ago