Michael Bay | stabilito un primo accordo cinematografico e televisivo con Sony Pictures

Michael Bay ha stretto per la prima volta un accordo cinematografico e televisivo con la Sony Pictures.

Le notizie incentrate sulla difficile situazione che tutto il mondo sta subendo a causa del coronavirus dominano in tutti gli ambiti. Restando in argomento cinematografico, seriale e televisivo, ormai le informazioni che attirano l’attenzione di tutti riguardano casi positivi al COVID-19 tra i personaggi famosi ( esempi eclatanti Tom Hanks, Rita Wilson e Idris Elba) o lo stop forzato a data da destinarsi di molti set in giro per il mondo. Tra tutto questo marasma, c’è però una chicca giunta poche ore fa che riguarda il regista e produttore Michael Bay, noto tra le altre cose per aver diretto franchise di successo come Transformers.

L’accordo tra Michael Bay e la Sony Pictures

La Bay Films di Michael Bay ha stretto un accordo pluriennale con la Sony Pictures per sviluppare progetti cinematografici e televisivi, secondo il sito Deadline. Bay aveva precedentemente collaborato con la Sony al suo debutto alla regia con il film Bad Boys e in ultima battuta, con l’ultimo capitolo della serie d’azione Bad Boys for Life, uscito nelle sale all’inizio di quest’anno.

Leggi anche: Superconnessi | il trailer del film d’animazione della Sony Pictures Animation

Il thriller 6 Underground e i prossimi progetti di Michael Bay

Bay ha recentemente diretto il thriller d’azione 6 Underground per Netflix, con Ryan Reynolds, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins, Ben Hardy, Lior Raz, Mélanie Laurent e Payman Maadi. Se avete voglia, c’è il trailer in italiano in alto.

Nell’agenda del regista, la lista dei prossimi progetti cinematografici vedrà la presenza del dramma Black Five , basato sulla sua idea originale e scritto da Ehren Kruger.

Per la TV, Bay è produttore esecutivo della serie Jack Ryan di Tom Clancy, interpretato da John Krasinski ed è anche produttore esecutivo della serie The Purge di USA Network .

Impostazioni privacy