La Sony postpone molte uscite, da Ghostbusters a Peter Rabbit

Considerata l’emergenza dovuta al coronavirus, la Sony Pictures ha riprogrammato in maniera oculata e schematica tantissime delle sue prossime uscite cinematografiche.

Il primo titolo di cui si legge, senza dubbio uno di quelli di punta, è Ghostbusters: Afterlife (targato Columbia Pictures), che è stato spostato dal 10 Luglio 2020 al 5 Marzo 2021, mentre l’atteso Morbius con Jared Leto (sempre Columbia Pictures) nei panni di un vampiro scala dal 31 Luglio 2020 al 19 Marzo 2021.

Leggi anche -> The Last Duel | Ridley Scott parla della sospensione del progetto

Sony Pictures | Tra i primi titoli rimandati al 2021, Peter Rabbit e Greyhound

Si prosegue quindi con Greyhound, la pellicola che vede Tom Hanks nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, rinviato purtroppo a data da destinarsi, mentre ne era prevista l’uscita il 12 Giugno 2020. Fatherhood con Kevin Hart arriverà invece in sala il 15 Gennaio 2021 e non più, come precedentemente programmato, il 23 Ottobre 2020.

Leggi anche -> COVID-19 | le riprese del film Elvis sono bloccate a tempo indeterminato

Sorte simile è toccata a Peter Rabbit 2, sequel dell’apprezzato film di Will Gluck, basato sul racconto per ragazzi di Beatrix Potter, rimandato al 15 Gennaio 2021 (si aspettava per il 7 Agosto 2020). Uncharted, ispirato dall’omonimo videogame per Playstation, la cui produzione è stata bloccata, dovrebbe arrivare in Ottobre del prossimo anno e non più a Marzo.

Sony/Marvel | Un titolo sconosciuto slitta a data da destinarsi, di cosa si tratterà?

Infine, un progetto Sony/Marvel di cui non si conosce ancora il titolo – a voi tentare di indovinare di cosa si tratta – è in stand-by per quanto riguardal’uscita, prevista inizialmente per l’8 Ottobre 2021.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Chiaramente lo schema delle nuove uscite della Sony è una conseguenza dell’interruzione di ogni produzione, così come delle esigenze da parte degli Studios di rimandare e trovare date più consone e soprattutto efficaci alla buona riuscita dei progetti in questione.

Impostazioni privacy