Jared Leto ha sorpreso i fan dando loro il suo numero di telefono

Jared Leto sta per tornare sul grande schermo per un nuovo progetto Marvel ma la notizia che lo riguarda oggi lo vede protagonista per un motivo diverso

L’attore sarà presto di nuovo al cinema con il cinefumetto dedicato al personaggio di Morbius, il vampiro i cui diritti sono al momento della Sony Pictures e il cui film sarà creato in collaborazione con i Marvel Studios. Un po’ come avviene per l’amichevole Spider-Man di quartiere del nostro giovane Tom Hollland.

Jared Leto | Ecco cosa ha pensato di regalare l’attore ai suoi fan

L’attore e cantante ha dunque deciso di fare un bellissimo e sicuramente inaspettato regalo al proprio fandom. Il suo numero di telefono personale, che ha condiviso via Instagram. Questo per poter ricevere messaggi dai propri sostenitori. Il video che ha postato ve lo pubblichiamo di seguito. La caption recita:

Messaggiatemi ? 213.335.2223

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Text me ? 213.335.2223

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 Jared Leto sarà Morbius, il Vampiro Vivente

Il film su Morbius uscirà al cinema il 31 luglio 2020 e, fumettisticamente parlando, il personaggio è apparso sulle pagine della Casa delle Idee nel 1971. Per essere precisi nel numero 101 di The Amazing Spider-Man. A produrre la pellicola in arrivo saranno Avi Arad e Matt Tolmach e Lucas Foster. Lo script è stato invece steso da Matt Sazama e Burk Sharpless.

Leggi anche: Morbius | come si collega a Venom o Spider-Man?

Il Dottor Michael Morbius è uno scienziato che purtroppo soffre di una rara malattia del sangue. L’uomo, nel tentativo di cercare una cura alla sua condizione, finisce per ritrovarsi in una condizione che lo equipara praticamente in tutto e per tutto a un vampiro.

La sinossi ufficiale ci racconta quanto segue: “Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa. Il cast del film è formato Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Michael Keaton e Tyrese Gibson”.

Impostazioni privacy