Tom Hanks | il messaggio ai fan dopo la quarantena in Australia

Tom Hanks tornato in America con la moglie Rita Wilson ha voluto scrivere un messaggio per tutti i suoi fan.

Il COVID-19 ha costretto il mondo a confrontarsi con una nuova realtà che include l’allontanamento sociale e il rimanere in quarantena per lunghi periodi di tempo. Le industrie cinematografiche e televisive non sono state immuni da nulla di tutto ciò, con molte produzioni che sono state ritardate o completamente chiuse. Tra i primi attori di Hollywood ad aver contratto il virus, la coppia formata da Tom Hanks e Rita Wilson, entrambi in Australia per le riprese del film Elvis diretto da Baz Luhrmann.

Il messaggio di Tom Hanks su Twitter

Hanks è tornato su Twitter per pubblicare un messaggio in cui ha confermato che lui e sua moglie sono davvero tornati negli Stati Uniti e continuano a restare a distanza di sicurezza. Nel tweet che potrete leggere qui, ha colto l’occasione per ringraziare l’Australia per l’assistenza ricevuta durante queste settimane:

“Ehi, gente … Adesso siamo a casa e, come il resto dell’America, andiamo avanti con i rifugi sul posto e le distanze sociali. Mille grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in Australia. La loro cura e guida hanno reso possibile il nostro ritorno negli Stati Uniti. E molte grazie a tutti voi che avete raggiunto gli auguri. Rita e io lo apprezziamo molto. Hanx”

Leggi anche: Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

Leggi anche: COVID-19 | Idris Elba elogia Tom Hanks per aver parlato del virus

Gli attori di Hollywood colpiti dal coronavirus

Hollywood ha anche preso atto della decisione degli Hanks di prendere una posizione nel mezzo di questa pandemia. Kevin Bacon, che è un buon amico di Hanks, si è assicurato di fare il check-in con lui e ha anche preso provvedimenti per promuovere il suo allontanamento sociale .

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Stelle come Idris Elba e Kumail Nanjiani hanno avuto delle parole di stima per il comportamento assunto da Hanks dopo aver scoperto di essere positivo al coronavirus. Elba ha ammesso che proprio grazie a lui, è riuscito a trovare il coraggio di dire il suo stato di salute dopo essersi sottoposto al tampone.

Impostazioni privacy