COVID-19 | Idris Elba elogia Tom Hanks per aver parlato del virus

L’attore Idris Elba ha ringraziato pubblicamente Tom Hanks per aver avuto il coraggio di ammettere di aver preso il coronavirus.

Il coronavirus sembra non voglia arrestarsi. Tra i tanti contagiati anche molti volti noti del mondo dello spettacolo e del mondo del cinema, come nel caso di Tom Hanks con la moglie Rita Wilson e l’attore Idris Elba, che ha annunciato la scorsa settimana di essere positivo al Coronavirus. In occasione di un’intervista con la celebre Oprah Winfrey, l’attore britannico ha voluto elogiare il coraggio di Tom Hanks, di fare coming out appena ha avuto l’esito del tampone, mettendo in guardia tutti, soprattutto il regista Baz Luhrmann con il quale stava girando il biopic Elvis.

COVID-19 | cosa ha detto Idris Elba?

L’attore britannico Idris Elba dopo aver comunicato ai fan di aver contratto il coronavirus, ha preso parte al talk show Oprah Talks COVID-19 della Apple Tv + condotto da Oprah Winfrey. 
“COVID-19 è arrivato a una sorta di punto di pressione in questo momento, ma nelle ultime due settimane, è stato un punto di discussione e ho davvero sentito che molte persone non sapevano cosa sarebbe successo… C’erano un sacco di teorie in giro: è una cospirazione! Persino irreale. Però quando sono stato sottoposto al tampone, ed è risultato positivo, tutto è diventato molto reale”.

Leggi anche: Idris Elba | i 5 film più belli dell’attore britannico positivo al Covid19

L’elogio di Idris Elba al collega Tom Hanks

Qualche settimana prima dell’annuncio giunto via Twitter di Idris Elba, il primo ad aver dichiarato pubblicamente di essere risultato positivo al COVID-19 è stato Tom Hanks insieme alla moglie Rita Wilson. A quanto pare, Elba grazie a lui è riuscito a trovare il coraggio di dire verità al mondo intero, affermando:
“Tom essendo in una – suppongo – una categoria ad alto rischio, mentre era sul set di un film, è andato via immediatamente, ed è stata la cosa più giusta che ha potuto fare, al 100%. I set cinematografici sono incubatori, sostanzialmente … Penso che Tom abbia sicuramente fatto la cosa giusta … Ne ho parlato con mia moglie e ho detto: “Penso davvero che dovrei dire anche io qualcosa” e lei ha detto: “Sì, facciamolo.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nella sfortuna, la fortuna di questi due uomini è stata la consapevolezza di poter contare sull’aiuto morale da parte delle proprie mogli, le quali li hanno sempre sostenuti e non li hanno mai lasciati soli.

Impostazioni privacy