COVID-19 | Harvey Weinstein positivo al Coronavirus

L’ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein è positivo al coronavirus.

La dimostrazione che nessuno è al sicuro dal coronavirus è giunta pochi minuti fa con l’esito positivo del tampone fatto all’ex produttore cinematografico, Harvey Weinstein. Dopo l’Italia e la Spagna, gli Stati Uniti sono il terzo paese con il maggior numero di contagiati in tutto il mondo, tra i questi anche Weinstein.

Harvey Weinstein positivo al coronavirus

Questa sera è arrivata la notizia riguardo la positività dell’ex produttore di Hollywood, Harvey Weinstein al COVID-19. L’anziano produttore, noto negli ultimi tempi per essere stato al centro di un processo con diversi capi di imputazione riguardanti molestie e abusi sessuali nei confronti di molte attrici di Hollywood, è risultato positivo al coronavirus, aggravando ancora di più il suo stato di salute già precario.

L’uomo condannato a 23 anni di reclusione per violenza sessuale di primo grado e stupro di terzo grado, a causa di un detenuto, ha contratto il virus particolarmente aggressivo nei confronti di persone anziane e affette da diverse patologie croniche.

Leggi anche: Harvey Weinstein | condannato a 23 anni di carcere per stupro

Leggi anche: Harvey Weinstein | L’ex mogul di nuovo ricoverato dopo sentenza

Harvey Weinstein e le polemiche sui social

Ovviamente non sono mancate le reazioni da parte di tutto il mondo, dopo aver appreso questa notizia. Tra i commenti più frequenti, la condanna di alcuni utenti che hanno definito  Weinstein un “privilegiato” anche questa volta. Il motivo è riconducibile al fatto che a lui è stata data l’opportunità di fare il tampone, a differenza di persone per bene e innocenti, ancora in attesa di poterlo fare.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il produttore di molti film di successo del passato, era stato trasferito da poco alla Wende Correctional Facility di Alden, a New York, dopo esser stato inizialmente preso in custodia nel penitenziario di Rikers Island,sempre di New York.

A quanto pare Weinstein ha contratto il virus proprio al Rikers, nel quale vi sono 21 detenuti, 17 dipendenti della struttura e altri 58 detenuti tutt’ora monitorati costantemente da medici e infermieri.

Impostazioni privacy