Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, il divertente trailer

Cari genitori è arrivato il momento di portare i vostri figli al cinema per vedere il sequel del film Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga. Potrete vedere il trailer uscito poche ore fa insieme ad alcune curiosità.

Il coniglietto Peter Rabbit, noto per la sua giacchetta di jeans, è basato sui racconti della scrittrice Beatrix Potter. Il protagonista del film d’animazione della Sony Pictures è Peter, insieme alle due sorelle gemelle, Flopsy e Mopsy e al cugino Benjamin Bunny, entrano nel mirino del burbero Thomas McGregor. A causa dei loro continui scherzi nei confronti dell’uomo, la situazione degenera quando il signorotto si troverà costretto a mettere in guardia i genitori dei coniglietti. Se li troverà nuovamente nella sua proprietà li prenderà e li mangerà, così come era già successo con il padre di Peter.

Leggi anche: Mulan, in anteprima a Milano le prime immagini del film Disney

Peter Rabbit 2, cosa sappiamo dal trailer

Il film Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga è diretto da Will Gluck, dopo il successo del primo film uscito nel 2018. Bea, Thomas e il resto dei coniglietti si trova in una famiglia improvvisata, nella quale Peter non riesce a fare a meno dei suoi comportamenti dispettosi. La nuova sfida che metterà in pericolo tutti, sarà l’avventura di Peter al di fuori del giardino nel quale vivevano.

Per andare a cercarlo e riportarlo a casa, tutta la famiglia si metterà in pericolo. Peter dovrà fare i conti con una parola che fino ad ora aveva ignorato: responsabilità. Il coniglietto dovrà capire che è giunto per lui, il momento di capire cosa e chi vuole essere nella vita.

Il cast di Peter Rabbit 2

Il secondo film dedicato al coniglietto più dispettoso del cinema vede tra i membri del cast la presenza di tre attori in carne ed ossa quali: Rose Byrne , Domhnall Gleeson e David Oyelowo. Mentre le voci dei coniglietti nella versione originale del film sono di James Corden dà la voce a Peter Rabbit, Margot Robbie è Flopsy Rabbit, Elizabeth Debicki è Mopsy Rabbit, Daisy Ridley è Cottontail Rabbit, Colin Moody è Benjamin Bunny e Lennie James è Barnabas.

 

Impostazioni privacy