Mulan, in anteprima a Milano le prime immagini del film Disney

Il 26 Marzo arriva al cinema Mulan, l’atteso live action Disney diretto da Niki Caro. Oggi a Milano la regista ha presentato le prime immagini in anteprima alla stampa e la curiosità è ormai alle stelle.

C’è Niki Caro dietro la macchina da presa di Mulan, il nuovo film live action Disney che riporta sul grande schermo l’emozionante avventura della famosa guerriera cinese che combatte per le sue idee. Basata sul poema La Ballata di Mulan, la sceneggiatura di Mulan è opera di Rick Jaffa, Amanda Silver, Lauren Hynek ed Elizabeth Martin.

Mulan: le prime immagini in anteprima a Milano

Questa mattina Milano ha ospitato la regista che ha presentato in anteprima alcune immagini di Mulan, alimentando la curiosità che già da qualche mese si respira sul web. Molti di voi ricorderanno il film d’animazione del 1998. dopo il recente Il Re Leone continua la moda della Disney di rivisitare i classici d’animazione con un nuovo stile creativo e di narrazione.

Leggi anche: I film diretti da donne più attesi del 2020

Leggi anche: Black Widow, un nuovo video dietro le quinte

Mulan, la sinossi del film

Una giovane donna coraggiosa si finge uomo per arruolarsi nell’Armata Imperiale della Cina e proteggere la sua famiglia e il suo Paese. Alcuni invasori arrivano da Nord e Hua Mulan, figlia maggiore di un guerriero, prende il posto del padre e intraprende un viaggio che le permetterà di conoscere se stessa e accrescere la sua forza fisica e interiore. Il suo destino di guerriera è scritto e il suo Paese si renderà conto del suo valore e delle sue virtuose intenzioni.

Mulan, il cast

Nel cast di Mulan sono presenti Yifei Liu nei panni di Mulan, Donnie Yen nel ruolo del Comandante Tung, Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan e Yoson An nel ruolo di Cheng Honghui, con la partecipazione di Gong Li nel ruolo di Xianniang e di Jet Li nel ruolo dell’Imperatore.

Impostazioni privacy