Black Widow, un nuovo video dietro le quinte

Sin da quando la Vedova Nera ha debuttato in Iron Man 2 nel 2010, i fan hanno chiesto la realizzazione di un film standalone con Scarlett Johansson nei panni dell’amato personaggio Marvel. E ora, dieci anni dopo, è in arrivo il film Black Widow.

Online è uscita una nuova featurette di Black Widow che ci porta dietro le quinte del film analizzando le particolari caratteristiche del personaggio, che appare significativamente diverso dal suo debutto sul grande schermo.

Black Widow, dietro le quinte con la nuova featurette

Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, afferma che questo è quello che i fan del film desideravano da molto tempo. È solo un peccato che ci sia voluto così tanto per fare questo film, soprattutto perché sembra che potrebbe non essere così significativo grazie alla morte della Vedova Nera in Avengers: Endgame.

Black Widow, un film tanto atteso

Inoltre si è parlato di come questo film avvierà la prossima fase dell’universo cinematografico Marvel, quindi forse la famiglia di Natasha Romanoff (interpretata da David Harbour, Rachel Weisz e Florence Pugh) avrà un ruolo più importante in tutto questo. La regista Cate Shortland parla di offrire al pubblico “la vera vedova nera” e “il passato oscuro” che ha sempre accennato nelle sue altre apparizioni nell’universo Marvel.

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: “Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando”

Leggi anche: Come i film Marvel sono stati influenzati dalla saga di Harry Potter

Chi sarà il villain di Black Widow?

Quindi impareremo sicuramente di più sulle sue origini come assassina e forse anche un po’ del suo percorso negli anni. Secondo alcune fonti il passato tornerà a perseguitarla. Come villain principale la Vedova Nera dovrà vedersela con The Taskmaster, un misterioso personaggio dall’identità ancora segreta. Chiunque si trovi dietro quella maschera probabilmente scioccherà a morte Natasha. Molto probabilmente è un membro della sua stessa famiglia, ma chi?

Black Widow dovrebbe uscire nelle sale il 1 maggio 2020.

Impostazioni privacy