Black Widow, cosa ci ha svelato il trailer del film

Il trailer dell’atteso film Black Widow incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff è andato in onda ieri sera in America e dal primo istante ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo della Marvel. 

Ieri sera è andato in onda il nuovo trailer del film Black Widow con protagonista la bellissima Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera.

Black Widow, cosa ci ha svelato il trailer del film?

Le immagini del primo trailer avevano mostrato il ricongiungimento di Natasha Romanoff con la sua famiglia russa nella quale fanno parte Alexei, Yelena Belova e Melina, mentre nel secondo si inizia a delineare quale sarà la missione che vedrà protagonista la bellissima spia russa dalla chioma rossa.

In questo secondo trailer l’eroina Marvel conosciuta con il soprannome di Vedova Nera dovrà combattere contro il malvagio Taskmaster. Per ora non si conosce nulla sul suo nemico. Non è stato reso noto alcun dettaglio, come ad esempio perché si è messo contro la Romanoff e sopratutto come fa a conoscere ogni sua mossa. Gli eventi raccontati saranno da collocarsi dopo il film Captain America: Civil War.

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: “Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando”

Chi è Black Widow?

Natasha Romanoff aka Vedova Nera è uno dei personaggi più famosi nati dalla mente geniale di Stan Lee. Tutina di pelle nera, capelli rosso fuoco e uno sguardo di ghiaccio sono alcune caratteristiche della spia e assassina russa cresciuta dal KGB. Gli anni trascorsi ad imparare le tecniche di combattimento le hanno permesso di diventare un agente di SHIELD e uno dei membri più attivi degli Avengers.

Il cast di Black Widow

Nell’atteso film dedicato all’unica eroina degli Avengers i nomi che compaiono nel cast sono davvero di alto livello. Oltre a Scarlett Johannson c’è il candidato ai Golden Globe David Harbour sarà Alexei aka The Red Guardian, Florence Pugh vestirà i panni di Yelena Belova, la vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz come Melina ed infine OT Fagbenle come Mason.

Quando uscirà Black Widow?

Il film incentrato sul personaggio dei fumetti portato al successo dalla bravissima e bellissima Scarlett Johansson è stato diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Black Widow è prevista per il 29 aprile 2020.

Impostazioni privacy