The Batman, quale sarà il ruolo di Peter Sarsgaard?

Sono in corso le riprese di The Batman, il nuovo film sull’uomo pipistrello diretto da Matt Reeves. Nel cast anche Peter Sarsgaard ma quale sarà il suo ruolo?

Sappiamo già che il protagonista di The Batman sarà Robert Pattinson che, dopo Christian Bale e Ben Affleck, vestirà i panni dell’amato eroe Dc Comics con una lunga storia cinematografica. Nel cast che comprende Colin Farrell, Jeffrey Wright, Zoë Kravitz, Paul Dano, Andy Serkis e John Turturro, ci sarà anche Peter Sarsgaard, come ha riportato la rivista Cinemablend.

Peter Sarsgaard in The Batman

Il suo ruolo ancora non è stato annunciato ufficialmente, ma l’attore ha già condiviso la notizia documentando la sua esperienza sul set del film durante le riprese. Ha detto che The Batman sembra un classico film d’azione degli anni 80, come Wonder Woman 1984 che è in arrivo al cinema. Egli ha paragonato la sua avventura sul set di The Batman a un concerto della band dei Pixies: “Il cast è fantastico. Mi sembra diverso dagli altri film di Batman. Solo per la mia percezione, mi ricorda quando ero al college e sono andato a vedere i Pixies suonare. Se mi guardo intorno su questo set avverto l’atmosfera di un concerto dei Pixies. Una canzone come “I Bleed” che ha l’energia e quel genere di cose, e non è così specificamente indirizzato a un pubblico molto giovane o un pubblico molto vecchio, ma ha quel potere di caos in se stesso“.

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: “Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando”

Peter Sarsgaard sul set di The Batman: “Come a un concerto dei Pixies”

Le melodie Pixies tendono a vivere di un mix tra energia punk grezza e musica più artigianale. Le loro canzoni si alternano tra versi più silenziosi e più melodici, prima di crescere in cori rumorosi, volgari e stridenti. Sarsgaard ha aggiunto: “I Pixies sono il mio gruppo preferito di tutti i tempi. Sono andato a 20 concerti ed è stata quella sensazione a seguirmi in questa avventura. Ed è molto emozionante. I Pixies erano una band incredibilmente emotiva, e penso che questo Batman sia molto emotivo nello stesso modo. Penso che sarà molto potente”. 

Impostazioni privacy