The Batman, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Londra

Iniziate a Londra le riprese di The Batman con Robert Pattinson nei panni dell’amato supereroe Dc Comics. Reggerà il confronto con i suoi predecessori?

Dopo le prime indiscrezioni sul coinvolgimento dell’attore Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, la produzione di The Batman, il film diretto da Matt Reeves, è ufficialmente iniziata.

The Batman, Robert Pattinson sul set di Londra

A confermare questa notizia le immagini apparse su alcuni account Twitter di diversi “addetti ai lavori” coinvolti nella produzione del film, insieme al tweet dell’attore Jeffrey Wright, che vestirà i panni del commissario Jim Gordon.

Egli informa i suoi follower di essersi alzato all’alba convinto che fossero le 10 del mattino per andare a Gotham City. Sempre grazie ai social si può anche dare un’occhiata al set allestito a Londra, luogo nel quale prenderanno vita le scene di azione dell’uomo pipistrello più amato del mondo dei fumetti.

The Batman, la sinossi ufficiale

La sinossi di The Batman, secondo le ultime dichiarazioni, vedrà il miliardario Bruce Wayne svolgere il ruolo di detective, indossando l’iconico costume con il mantello nero e il copricapo con le tipiche orecchie da pipistrello. Dopo alcune morti apparentemente misteriose, Batman dovrà scendere in campo per cercare di ristabilire l’ordine e capire cosa si nasconde dietro questi omicidi. Per questo motivo sarà costretto a scivolare nelle viscere più profonde di Gotham City, imbattendosi in diversi criminali storici della città.

Leggi anche: Batman Begins, la trama e il trailer del film

Leggi anche: Joaquin Phoenix, chi è la fidanzata di “Joker”: elegantissima attrice

I nemici di Batman nel nuovo film

Saranno sei i supercriminali con i quali Batman dovrà fare i conti: Catwoman, Pinguin, L’Enigmista, Bane, Spaventapasseri e Due Facce. Batman dovrà quindi combattere contro ognuno di loro, interrogandoli per cercare di capire cosa sta succedendo e soprattutto comprendere il motivo di questi omicidi efferati.

The Batman, il cast al completo

Il cast di The Batman, dopo l’addio di Ben Affleck nel ruolo del protagonista, vedrà Robert Pattinson come Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Zoe Kravitz come Selina Kyle/ Catwoman, Jeffrey Wright come il commissario Gordon, Paul Dano come l’Enigmista, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaars, Colin Farrell nel ruolo di Pinguin e Jayme Lawson che avrà un ruolo chiave non ancora rivelato.

Il regista Matt Reeves, oltre a dirigere il film per la Warner Bros. Pictures, si è occupato anche della stesura della sceneggiatura insieme allo scrittore Mattson Tomlin. Reeves si sta occupando anche della produzione con Dylan Clark, Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo.

The Batman arriverà nelle sale nel 2021.

Impostazioni privacy