Superconnessi | il trailer del film d’animazione della Sony Pictures Animation

Scopriamo insieme cosa viene mostrato nel primo trailer del film Superconnessi della Sony Pictures con protagonista la meravigliosa famiglia Mitchell.

La Sony Pictures Animation ha rilasciato il trailer ufficiale del film d’animazione Superconnessi di Chris Miller. I protagonisti sono i componenti della famiglia Mitchell, i quali durante un viaggio si troveranno – a loro insaputa – al centro di una lotta per salvare il mondo contro robot malvagi. I produttori della commedia fantascientifica sono i vincitori del premio Oscar Phil Lord e il regista.

Superconnessi segna il debutto alla regia di Mike Rianda che ha scritto la sceneggiatura con il co-regista Jeff RowePhil Lord e Christopher Miller stanno producendo attraverso il loro banner Lord Miller Productions insieme a Kurt Albrecht.

Superconnessi | la sinossi

Il nuovo film d’animazione (precedentemente intitolato The Mitchells vs. The Machines) è una commedia animata originale sulla lotta di una famiglia di tutti i giorni per relazionarsi mentre la tecnologia sorge in tutto il mondo!

Quando Katie Mitchell, una outsider creativa, viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani per incontrare la “sua gente” al college vengono sconvolti quando suo padre, Rick, che ama la natura, decide che tutta la famiglia dovrebbe portare Katie a scuola insieme e legare come una famiglia un’ultima volta. Katie e Rick si uniscono al resto della famiglia, tra cui la mamma selvaggiamente positiva di Katie, Linda, il suo eccentrico fratellino Aaron e il delizioso carlino paffuto della famiglia Monchi per l’ultimo viaggio in famiglia.

Leggi anche: Connected | le prime foto del film d’animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Leggi anche: Trolls World Tour | il nuovo video lirico The Other Side di Justin Timberlake

Leggi altre notizie di cinema: Clicca QUI

Superconnessi | il cast vocale

Il cast vocale della versione originale comprende: Abbi Jacobson nel ruolo di Katie Mitchell, Danny McBride come Rick Mitchell, Maya Rudolph come Linda Mitchell, il regista Mike Rianda come Aaron, Eric Andre come l’inventore tecnologico Mark Bowman e il premio Oscar Olivia Colman come assistente vocale simile a Siri chiamato PAL. Per la versione italiana per ora non è emerso alcun nome in veste di doppiatore.

Impostazioni privacy