Coronavirus | Idris Elba aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

L’attore Idris Elba ha aggiornato i fan riguardo le sue condizioni di salute attraverso un video.

Nelle scorse settimane diversi attori e professionisti del mondo del cinema hanno annunciato attraverso i social di aver contratto purtroppo il coronavirus. Dopo Tom Hanks e la moglie Rita Wilson costretti a restare in Australia dopo aver dato l’annuncio, è toccato all’attore Idris Elba. 

Il messaggio per i fan su Twitter

Idris Elba circa due settimane fa sul suo profilo personale Twitter insieme alla moglie Sabrina Dhowre ha annunciato di essere stato contagiato dal coronavirus. Le sue parole piene di speranza e tranquillità sono state poche ma chiare: “stiamo bene fino ad ora senza cambiamenti” . L’attore britannico ha continuato dicendo che in base a quanto riferito dai medici che stanno seguendo il suo stato di salute: “saremo immuni per un certo periodo agli anticorpi che stanno combattendo tutto questo. “

Prima di concludere il video che potrete vedere integralmente qui in basso, Elba ha aggiunto: “vorremmo tornare nella nostra casa a Londra”.

Leggi anche: Coronavirus | Idris Elba: “Il mondo si ribella a chi lo danneggia”

Leggi anche: COVID-19 | Idris Elba elogia Tom Hanks per aver parlato del virus

Il nuovo film con Idris Elba

Il desiderio dell’attore di tornare a Londra è dovuto al fatto che ora si trova in New Mexico, per lavoro. Poco prima di dichiarare di essersi preso il coronavirus, Elba stava preparando il film western per Netflix The Harder They Fall.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Le sue prime parole furono:”Mi trovo qui per iniziare un film, e la notizia più ‘succulenta’ per i media è che questa persona famosa sia risultata positivo.” Ha continuato dicendo: “Dovevo dichiare di stare male, perché ero in procinto di iniziare le riprese e ci lavorano molte persone. Onestamente, facendo questo lavoro, sono stato subito sottoposto al test.”

Impostazioni privacy