Il direttore della fotografia di Avengers farà il nuovo Spider-man

Secondo il sito web Discussing Film, il direttore della fotografia nominato all’Oscar Seamus McGarvey è stato scelto per girare il prossimo film di Spider-Man per la Marvel.

McGarvey aveva precedentemente lavorato ad Avengers di Josh Whedon, oltre a Godzilla, Bad Times all’El Royale, Fifty Shades of Grey, The Accountant e Animali Notturni, tra gli altri.

Spider-man | McGarvey direttore della fotografia

Ci sono state molte anticipazioni per il terzo capitolo della serie di film di Spider-Man guidata da Tom Holland dal rinnovo dell’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures. Il giovane attore ha recentemente confermato che la produzione del progetto inizierà a luglio.

Mentre promuoveva la sua nuova avventura Pixar ha tenuto un’intervista con The Philippine Daily Inquirer, durante la quale ha assicurato di non aver fatto alcuno spoiler e ha confermato che la sceneggiatura è “assolutamente folle” e presenterà ritorno di Zendaya (Euforia) come MJ.

Spider-man | Parla Tom Holland

Holland tornerà per il film nei panni dell’uomo ragno, e resta da vedere a quali cattivi incontrerà nella trilogia. Data la fine di Far From Home, tuttavia, qualsiasi numero della sua galleria dei ladri è probabilmente desideroso di combattere. Anche Spider-Man di Holland apparirà in un altro film dei Marvel Studios in base al nuovo accordo.

Il terzo film di Spider-Man dei Marvel Studios è previsto per il 16 luglio 2021, aggiungendo ufficialmente un’altra aggiunta alla lista già affollata di Fase 4. La data di uscita mette il film in diretta competizione con Mission: Impossible 7, che dovrebbe uscire il 23 luglio 2021. Doctor Strange in Multiverse of Madness arriverà a maggio 7 e Thor: Love & Thunder uscirà il 5 novembre 2021, facendo del 2021 il primo anno in cui ci saranno ben quattro film Marvel sul grande schermo. Non ci resta che gustarli uno dopo l’altro e magari poi fare una classifica personale.

Impostazioni privacy