Sarebbe lecito pensare che una donna bella come Miriam Leone, che ha calcato il palco di Miss Italia e la cui bellezza è davvero sotto gli occhi di tutti, non debba mai preoccuparsi di commenti e insulti che tendano ad attaccarla dal punto di vista fisico.
Se pure è vero che nessuno è perfetto e che la bellezza è qualcosa di estremamente soggettivo, è comunque corretto affermare che ci sono dei canoni obiettivi per cui l’aspetto fisico di una persona può essere definito attraente o meno. Miriam Leone, che tutti aspettiamo di vedere nei panni di Eva Kant al fianco di Luca Marinelli in Diabolik, sembrava una di quelle persone che non sarebbero mai state attaccate per qualcosa che aveva a che fare con il suo aspetto.
E invece, sorprendentemente, anche la Leone è stata attaccata per caratteristiche fisiche. Per quanto possa sembrare assurdo, le sue sopracciglia sono finite su Twitter, nella categoria dei trend topic, ossia di quegli argomenti che sono “caldi” e che hanno un numero molto alto di tweet che li affrontano.
Il motivo di questa fama assolutamente non richiesta? È presto detto: l’attrice ha postato un’immagine sul suo account Instagram ufficiale, dove la sua bellezza catturava lo sguardo. Ma alcuni hanno deciso di concentrarsi proprio sulle sopracciglia della Leone, considerandole troppo spesse e troppo scure.
Su Twitter dunque hanno cominciato a moltiplicarsi tweet e post di persone che hanno trovato del tempo per scherzare sulle sopracciglia di Miriam Leone, facendo delle battute di facile umorismo. Altri, invece, hanno usato dei riferimenti legati alla cultura pop che risale agli anni ’80.
Un utente, infatti, ha paragonato la bellissima attrice a Marrabbio, personaggio iconico del cartone animato Kiss Me Licia. Si tratta del padre della protagonista, che era caratterizzato proprio da due sopracciglia molto folte e molto oscure.
C’è infine da aggiungere che il vero motivo per cui la Leone è entrata in trend topic è che molti suoi fan l’hanno difesa a spron battuto, sottolineando quanto fosse assurdo attaccare un’attrice obiettivamente molto bella.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…