Miriam Leone rompe il silenzio sul suo matrimonio: “Non vedo ancora l’anello”

Nelle ultime ore è rimbalzata online la notizia che l’attrice Miriam Leone fosse pronta a convolare a giuste nozze con il fidanzato Paolo.

miriam leone

La notizia era stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ma ora l’attrice ha scelto di usare i suoi canali social per smentire le voci.

La notizia delle nozze

Il settimanale Chi spiegava che l’amore tra Miriam Leone e Paolo, seppur cominciato solo qualche mese fa, aveva già raggiunto un livello tale da spingere i due ad organizzare immediatamente un matrimonio a Milano.

Miriam Leone, sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo“, si leggeva sulla rivista. “C’è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve”.

Dal momento che l’ex Miss Italia è sempre stata attenta a condividere i dettagli della sua vita privata – come dimostra anche la scarsa quantità di foto con il fidanzato su Instagram – la voce diffusa dal giornale e la notizia del matrimonio ha preso tutti in contropiede.

La smentita di Miriam Leone

Poche ore più tardi, quando la rete era già sul punto di scoppiare riguardo tutte le notizie che la volevano già ad un passo dall’altare, Miriam Leone ha acceso la fotocamera di Instagram e ha deciso di far luce sull’intera vicenda, prima che il caso le esplodesse in mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 20 Mag 2020 alle ore 2:51 PDT

LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone come non l’avete mai vista: l’ex Miss Italia in topless [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone in topless in quarantena: svolta sexy dell’attrice [FOTO]

Nelle sue stories, infatti, l’attrice ha postato un video boomerang della sua mano, evidentemente senza gioielli e ha scritto: “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!”.

Archiviato questo pettegolezzo Miriam Leone ha anche postato un’immagine in cui la si vede svestita e senza trucco, per riflettere su come la quarantena abbia cambiato le sue abitudini e su quanto, come ha scritto: “non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi”.

Impostazioni privacy