Miriam Leone come non l’avete mai vista: l’ex Miss Italia in topless [FOTO]

Miriam Leone incanta tutti con la sua bellezza “normanna”. Questa volta l’ ex Miss Italia pubblica su Instagram una foto dalle sfumature hot, mandando in visibilio i fan

Il post “al naturale” di Miriam Leone

Bellissima Miriam Leone, catanese doc, ex Miss italia, attrice di successo e attivissima sui social. Ultimamente la 35enne siciliana, non solo sta condividendo con i suoi fan, scatti che documentano le sue giornate o i suoi ricordi, con le foto amarcord di lei bambina, ma si cimenta in lunghi scritti, come se stesse scrivendo un diario, in cui esprime le sue emozioni scaturite in questo periodo di isolamento.

Poche ore fa Miriam Leone ha pubblicato un suo primo piano molto sensuale, in cui appare al naturale, con il viso bagnato, senza filo di trucco e chiaramente, senza reggiseno! All’immagine che sta facendo il carico di cuoricini, la bella Miriam allega una lunga didascalia che racconta di sé: In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero
– “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”…

Stato di natura gentile

L’attrice come evidenzia nel testo, sta riscoprendo la bellezza della semplicità e il ritorno alla natura: “Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). ..

Insomma una Miriam Leone sensuale e riflessiva, che in questo post così caratteristico, cita anche un grande poeta italiano:
“Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni.
L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi.

LEGGI ANCHE ——–>Miriam Leone esagerata in corpetto: l’attrice come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE ——–>Miriam Leone ha un nuovo amore? Paparazzata con il musicista

Miriam Leone (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Il finale a sorpresa

Ma ecco che Miriam infine ironizza così:
Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!!
Ho scritto un pippone, accussì…

Impostazioni privacy