Miriam Leone esagerata in corpetto: l’attrice come non l’avete mai vista

Non passa inosservata la bella Miriam Leone. L’attrice ha pubblicato una foto sui social che ha letteralmente scatenato i fan.

Miriam Leone da Miss Italia a Regina d’Italia

https://www.instagram.com/p/B9uQtJLoZsk/?utm_source=ig_web_copy_link

In un periodo di chiusura forzata serve stemperare i toni e Miriam Leone è capace di mettere d’accordo tutti. Capelli rossi, occhi profondi, simpatica e intelligente, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno conquistato i suoi fan.

Leggi anche -> Ivan Gonzalez rompe il protocollo | La fuga dopo il Grande Fratello Vip lo mette alla berlina

Leggi anche -> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip

Miriam Leone, ne ha fatta di strada. Dopo aver ottenuto la vittoria alla 69° edizione del concorso di bellezza più famoso in Italia, ha costruito, pezzo per pezzo, una carriera ricca di successi e non solo per il suo aspetto fisco. Miriam Leone, nata a Catania nel 1985, ha condiviso uno scatto bollente che ha infiammato il web indossando un corpetto mozzafiato.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia delusa da Ivan Gonzalez | Sfogo nella suite del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia come Paola Di Benedetto | Ivan Gonzalez marpione al GF Vip

“Quarantena sexy”

https://www.instagram.com/p/B4AZpUsoGyx/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam Leone, dopo aver vinto Miss Italia nel 2008 è divenuta il volto di numerosi film, fiction e programmi di grande successo, incantando il pubblico con eleganza, intelligenza, fascino e sensualità. In questo periodo, è inoltre protagonista dello spot di NowTv  che sponsorizza il nuovo servizio  che permette di vedere programmi televisivi in streaming e in tanti confessano di guardare lo spot per intero solo per ammirare la bella catanese. Abbiamo spulciato il suo profilo Instagram e non è assolutamente passato inosservato il suo ultimo scatto.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

L’attrice catanese non perde mai l’occasione di far girare la testa ai suoi fan, in particolare su Instagram. Non solo pubblico maschile ma anche tantissime donne sono innamorate della dolce sicula. Questa volta a mandare in tilt il web una foto pubblicata dalla pagina fan che ritrae Miriam Leone in una veste sexy. Lo scatto in questione immortala l’attrice che indossa un golfino e un reggiseno nero.

Impostazioni privacy