Miriam Leone ha un nuovo amore? Paparazzata con il musicista

Dopo aver messo in cantina le storie sentimentali con Boosta e con Matteo Martari, Miriam Leone avrebbe dato inizio ad una nuova relazione.

Miriam Leone
foto di Vittorio Zunino Celotto – Getty Images –

Fuga d’amore per Miriam Loone 

Uomini d’Italia, mettetevi l’anima in pace, Miriam Leone non è più single. Secondo fitte voci che circolano ormai da tempo, l’ex Miss Italia Miriam Leone avrebbe trovato un nuovo amore nella sua vita. L’attrice sarebbe già stata paparazzata mentre entrava in casa del musicista Paolo Cerullo, dove avrebbe trascorso alcune giornate durante la Milano Fashion Week. Ad avvalere questa tesi, secondo i rumors, una fuga d’ampre in Marocco dove i due avrebbero trascorsi alcuni giorni. Miriam Leone ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata attuale. Le storie passate sono già un lontano ricordo, dopo la fine della relazione con il tastierista dei Subsonica Boosta (alias Davide DiLeo) e successivamente con Matteo Martari, conosciuto sul set di Non Uccidere.

LEGGI ANCHE Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista

https://www.instagram.com/p/B8Ztw2sIdg6/

La pace sentimentale dopo le tante tempeste?

Un destino sentimentale non fortunato per la bella Miriam Leone, ma una carriera professionale piena di successi e soddisfazioni. Dopo aver vinto la sessantanovesima edizione di Miss Italia nel 2008, la 35 enne ha collezionato tanti film e apparizioni in televisione. Non solo bella, ma anche brava l’attrice originaria di Catania. Il passato sentimentale della bella Miriam non è stato sempre rose e fiori, dopo aver chiuso le relazioni passate, in questi ultimi periodi ha preferito concentrarsi sul lavoro e non sui sentimenti. Molto discreta e riservata sulla sua vita privata, anche quando è stata avvistata dai paparazzi con un bellissimo modello, ma pare che anche in quell’occasione l’attrice non avesse rilasciato alcuna dichiarazione su di lui. A quanto pare visto il suo carattere Miriam farà la stessa cosa, con la sua nuova fiamma. Dopo aver riportato il suo colore dal biondo al rosso, con l’apprezzamento popolaro di tutti gli uomini italiani, la Leone continua a impegnarsi alle sue attività lavorative ma con uno sguardo all’amore. Gli Italiani fremono e vogliono sapere l’evolversi della cosa. Più che altro per capire quanta fila occorre fare per corteggiare una donna così ambita.

Impostazioni privacy