Miriam Leone scollatura profonda: la Miss resta la più bella del reame

Miriam Leone è uno dei volti e dei nomi più in voga nell’industria cinematografica italiana. Su Amazon Prime Video è appena arrivato il film L’Amore A Domicilio, mentre è molto attesa la sua interpretazione di Eva Kant al fianco di Luca Marinelli in Diabolik.

Protagonista della serie 1994 e recentemente al centro di un pettegolezzo che la voleva già pronta a convolare a giuste nozze con il suo compagno, Miriam Leone ha sempre attirato l’attenzione anche per la sua straordinaria bellezza, che l’ha portata sul palco di Miss Italia nel 2008.

Lo scatto di Miriam Leone che ha fatto impazzire i fan

La bellezza fisica dell’attrice ha di nuovo catturato l’attenzione dei molti fan che seguono la bella interprete anche attraverso il suo canale Instagram ufficiale, dove la ragazza è sempre molto attiva.

Miriam Leone, infatti, ha postato un selfie in cui appare con una scollatura da capogiro che riesce a non essere volgare e che invece sembra fatta appositamente per attirare l’attenzione sui suoi bei lineamenti.

Sotto la foto non si sono risparmiati i commenti da parte dei fan, che hanno sottolineato la bellezza della giovane donna, che qualche tempo fa aveva sottolineato come la quarantena l’avesse liberata di “trucco e parrucco” e l’avesse condotta a riscoprire il lato più naturale di sé.

miriam leone

LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone rompe il silenzio sul suo matrimonio: “Non vedo ancora l’anello”

LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone come non l’avete mai vista: l’ex Miss Italia in topless [FOTO]

La strana polemica

La foto postata dall’attrice, tuttavia, non ha avuto solo il merito di mostrare una bellezza che sembra fiorire con il passare del tempo, ma ha portato anche l’emergere di una polemica che è diventata un trend su Twitter.

Una polemica che ha al proprio centro le sopracciglia folte dell’attrice. Sul social network cinguettante in molti hanno sottolineato quanto fossero folte: alcuni hanno paragonato Miriam Leone a Marrabbio, il padre di Licia nel cartone animato Kiss Me Licia.

Ma anche su Twitter non si sono risparmiati i commenti a difesa della bellezza dell’attrice, sottolineando quanto coraggio ci voglia a negare l’effettivo fascino dell’attrice.

Impostazioni privacy