Valentina Ferragni incidente in piscina | Il dettaglio non sfugge al popolo del web | FOTO

Valentina Ferragni incidente in piscina. L’influencer si mostra in costume ma il popolo del web nota subito il dettaglio particolare.

Valentina Ferragni meteoweek.com

Valentina Ferragni continua a trascorrere il suo tempo libero il luoghi da sogno nella nostra Italia. Lei e Luca Vezil non perdono occasione per trascorrere un weekend romantico nella altre regioni, godendosi un po’ di relax e un po’ di tempo insieme.

L’influencer continua a condividere ogni momento della sua giornata con i suoi follower, che sono proprio degli attenti osservatori. La Ferragni ha pubblicato una foto in bikini, ma il dettaglio non è sfuggito agli occhi del popolo del web.

Valentina Ferragni1 meteoweek.com

Valentina Ferragni e l’incidente in piscina

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno trascorso qualche giorno in Toscana, per godersi le bellezze di questa meravigliosa regione. Come sempre, hanno condiviso con i follower il luogo in cui hanno soggiornato, che è davvero bellissimo e fa venire una gran voglia di fare le valigie e partire.

L’influencer ha pubblicato una foto che la ritrae in bikini davanti alla piscina, in questo luogo magico. Tutti hanno notato la sua perfetta forma fisica e i tempi in cui veniva criticata per il suo corpo sembrano finalmente essere lontani. Il popolo del web, però, ha notato un dettaglio particolare.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Sulla coscia della Ferragni è ben visibile un grosso livido scuro, che è stato subito individuato dai follower più attenti. La preoccupazione dei fan è stata grande, perché il segno sulla coscia è piuttosto grande.

Solo gli utenti che conoscono meglio Valentina hanno immediatamente capito come poteva essersi fatta quel brutto livido. Nei commenti è possibile leggere tutte le risposte che si sono dati i follower parlando del segno sulla pelle della ragazza, che alcuni hanno definito molto più bella della sorella Chiara.

Il livido dell’influencer

Valentina Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto che la ritrae in costume, ma che ha mostrato anche un brutto livido nell’interno coscia. I follower hanno subito calpito il motivo per cui è presente quel segno sulla sua pelle e hanno condiviso con lei il loro punto di vista, che lei stessa ha confermato.

Valentina Ferragni3 meteoweek.com

Mistero svelato, dunque. Il livido sulla coscia di Valentina Ferragni è dovuto ai duri allenamenti di pole dance che pratica durante la settimana. Si tratta di uno sport molto faticoso, che allena in modo molto completo il corpo. Un misto tra la ginnastica e la danza, che consente di mantenere il corpo tonico e allenato.

Valentina Ferragni ha sempre condiviso con i suoi follower le soddisfazioni ottenute grazie a questo tipo di allenamento, che ha deciso di praticare con grande impegno e grande costanza. L’influencer ama prendersi cura del suo corpo e mantenerlo in allenamento.

Leggi anche -> Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil?

Leggi anche -> Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

I suoi fan hanno dimostrato di essere molto attenti a tutto ciò che la riguarda ed essendo lei un’influencer questo è sicuramente un punto a favore per la sua carriera. Lo scatto in bikini è molto bello e quel grosso livido sulla coscia la rende ancora più naturale e semplice, come si è sempre mostrata.

Chiara Nava

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 settimane ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

7 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

7 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

9 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

9 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

9 mesi ago