Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil ?

Valentina Ferragni, ai ferri corti, è ancora in crisi con Luca Vezil? Il post su Instagram svela tutta la verità su questa coppia così unita e innamorata.

Valentina Ferragni ai ferri corti - meteoweek
Valentina Ferragni ai ferri corti – meteoweek

La quotidianità di Valentina Ferragni continua ad essere condivisa sui social e i follower hanno la possibilità di entrare nel suo mondo. Tante persone si sono affezionate a lei, anche perché mostra sempre tutta la sua naturalezza.

I seguaci dell’influencer sono sempre più appassionati della sua storia d’amore con Luca Vezil. La coppia è sempre più unita, anche se ci sono stati alti e bassi. Recentemente hanno ammesso di aver avuto una lite. Saranno riusciti a superarla?

Valentina Ferragni e Luca Vezil - meteoweek
Valentina Ferragni e Luca Vezil – meteoweek

Valentina Ferragni ai ferri corti

Valentina Ferragni ha imparato alla perfezione come essere un’ottima influencer. Probabilmente gli insegnamenti della sorella Chiara Ferragni l’hanno aiutata a prendere in mano i suoi profili social e trasformarli in un mestiere.

Questo ovviamente comporta la condivisione di ogni momento della sua giornata, compresa la sua relazione con Luca Vezil. Per fortuna anche lui è un amante dei social e passa molto tempo a condividere post e storie, che spesso riguardano la sua forma fisica.

Valentina e Luca su Instagram - meteoweek
Valentina e Luca su Instagram – meteoweek

Uno degli ultimi post che ha attirato maggiormente l’attenzione dei follower è stata una meravigliosa dichiarazione d’amore che Valentina ha voluto fare al suo compagno. Una dedica speciale, arrivata proprio dopo un litigio.

Your eyes in my eyes” ha scritto l’influencer su Instagram. La ragazza ha condiviso una foto bellissima in cui sono presenti lei e Luca, mentre si guardano negli occhi davanti ad un meraviglioso tramonto.

Uno scatto molto social, che siamo abituati a vedere su Instagram, ma che ha sempre un tocco di romanticismo che fa bene al cuore. La coppia ha dimostrato ancora una volta di essere sempre più legata e la lite è stata a tutti gli effetti superata.

Torna il sereno tra Luca e Valentina

Il post pubblicato su Instagram da Valentina Ferragni ha fatto capire che finalmente è tornato il sereno nella sua vita. Nei giorni scorsi ha avuto una lite con Luca Vezil, che si è conclusa nel migliore dei modi.

Valentina Ferragni e Luca Vezil - meteoweek
Valentina Ferragni e Luca Vezil – meteoweek

Il ragazzo le aveva regalato un mazzo di fiori per chiederle scusa, anche se su Instagram ha sottolineato di avere ragione. Non è ben chiaro il motivo della lite, ma la ragazza ha scritto che se avesse avuto ragione lui probabilmente non le avrebbe regalato i fiori.

I due hanno fatto pace e il post di Valentina è una dimostrazione importante. Oggi si sono spostati insieme verso Genova, per incontrare la famiglia di Luca dopo tutti questi mesi di quarantena.

Leggi anche -> Valentina Ferragni pronta al cambiamento | La preoccupazione di Luca Vezil in quarantena

Leggi anche -> Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web

La loro storia d’amore è davvero importante e alcuni follower chiedono già a gran voce di vederli all’altare. Chissà se quando la situazione del nostro Paese tornerà alla normalità, decideranno di fare il grande passo.

Impostazioni privacy