Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web

Valentina Ferragni ancora una volta trova il modo per far parlare di sé mettendo in mostra il suo corpo aderendo, anche se in ritardo, con la challeng dedicata ai vestiti. Un modo per dire: dimmi come dormi e ti dirò chi sei?

Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria – meteoweek

Le sorelle Ferragni sono le web star per eccellenza, il mondo le adora e in particolar modo Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più richieste dalle case di moda… anche se la minore delle sorelle, Valentina sarebbe pronta a soffiare il posto alla reginetta del web?

In queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere meglio Valentina Ferragni grazie alla sua attività sul web, ma ecco che che l’influencer ha deciso di mettere in atto una mossa e conquistare così il web?

Valentina Ferragni e Chiara Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni: esplosione di bellezza

Le sorelle Ferragni, senza ombra di dubbio, sono le web star più discusse in Italia e non solo, basti pensare al semplice fatto che Chiara Ferragni è una delle case di moda più importanti del settore e nel mondo.

Valentina nei suoi anni di carriera sta seguendo in modo eccellente le orme della sorella maggiore, e sembrerebbe ormai tenere perfettamente il passo a Chiara Ferragni, decidendo di mettersi in gioco con una challenge che ha tenuto banco nella cronaca rosa settimane fa… ma nel caso di Valentina Ferragni, comunque sia, si tratta di un’esplosione di bellezza.

Valentina Ferragni – meteoweek

Cuscino Challeng anche per Valentina Ferragni

In queste settimane sono state tantissime le star del web a mettersi in gioco con la cuscino challeng e, dopo Giulia De Lellis e tante altre, adesso ha travolto anche Valentina Ferragni che ha deciso si mostrarsi sul web vestita con solo un cuscino e una cintura.

Leggi anche -> Valentina Ferragni svela dettagli intimi | Le domande imbarazzanti dei follower | Video

Leggi anche -> Valentina Ferragni vittima di body shaming: “Sei una grassona”

Valentina Ferragni – meteoweek

La foto di Valentina Ferragni, che ha visto la speciale partecipazione del cagnolino Pablo, in pochissimo tempo ha conquistato i follower dell’influencer che ha riscosso un grandissimo successo e commenti in cui è possibile leggere: “Stupendi Vale ! Pablo con la cinta Dior hahah

Impostazioni privacy